Ho appena finito di sistemare i panni, ed ora mi dedico ad un po' di sano far nulla :D
Visualizzazione Stampabile
Ho appena finito di sistemare i panni, ed ora mi dedico ad un po' di sano far nulla :D
Arrivati a Catania uora uora, co ferry boat!!
In fase di scaricamento del carico, prima di arricamparimi!!!!
Ciclotour fotografico, ora sosta presso Boršt... :)
...ho una piccola perdita sulla ruota anteriore, grossomodo di 0,5 bar/ora.....ma se è piccola perché il lattice non la ripara? :mumble:
...perciò ogni tanto devo fermarmi a pompare la gomma, così oltre gambe faccio anche braccia [provate voi ad arrivare a 3,5 bar con una pompetta tascabile cinese :asd:]
...e niente quando finalmente riuscirò a fare il tagliando metteremo nella lista anche questa, nel frattempo mi è tornata la nostalgia per le camere d'aria :rolleyes:
:ciaociao:
Allegato 36681
Ho appena finito di smantellare il tavolino in terrazzo, prima che si sgretolasse da se... :v
...l'avevo realizzato alla buona con materiali di recupero (pannelli truciolari e lastra di doppio vetro) durante il lockdown nella primavera 2020, per sopravvivere alle restrizioni di allora :rolleyes:
...l'idea iniziale era che dovesse durare pochi mesi, grossomodo fino all'autunno sperando che nel frattempo l'emergenza passasse [allora nessuno, tantomeno chi ci governava aveva le idee chiare in merito :rotfl:]
...ed ora dopo quattro anni e mezzo ed infiniti usi ho trovato i primi veri segni di cedimento :o
...paradossalmente è andato prima il vetro che si stava scheggiando sempre più, mentre il truciolare, sebbene gonfio e sbriciolato aveva ancora una parvenza di solidità :eek:
...e niente, ora mi aspetta qualche viaggio nell'isola ecologica qua sotto, mentre per la prossima bella stagione dovrò cercare qualcosa di più definitivo all'obi, nonché trovare il modo di trasportarlo fino a casa :D
...e buon pomeriggio belli, nonché buona pennica per gli estimatori ;)
Primo viaggio alla campana del vetro, che per fortuna è stata sostituita da un cassonetto con l'imboccatura molto più larga del classico foro per bottiglie... :D
...meno male che a casa ho un paio guanti antitaglio, questa dev'essere la prima volta che uso un dpi al di fuori del lavoro :asd:
Scrivo e intanto mi rilasso scrivendo e commentando ciò che succede qui!
Dopo quasi un'ora dal risveglio dalla pennica sono ancora in branda, evviva l'inverno... :asd:
...entro oggi dovrei fare ancora un pò di spesa e possibilmente portare a basso un pò di vetri rotti, anche lavare la bicicletta non guasterebbe :rolleyes:
...vabbè un step alla volta, ora provo a sbrandarmi :rotfl:
Alla fine sono andato a fare la spesa anche se ho trovato metà roba di quella che mi serviva... :sbonk:
...però sono riuscito a portare via tutti i vetri in soli due viaggi [pensavo fosse più roba :),] e ho pure lavato i piatti :D
...la bicicletta la laverò un'altra volta, è che adesso col freddo che vado spesso per sterrati si sporca più spesso :\:
...in questo momento sto scaricando la fotocamera e preparando il mio resoconto sportivo che a breve potrete leggere di là :p
Scrivo testi per un sito in attesa che finisca la lavatrice. Poi devo stendere, andare a prendere l'antipulci per i gatti, tornare a casa, metterglielo e andare al lavoro.
ieri ho fatto 4 lavatrici, ma da dire che una era a vuoto con un prodotto per pulire la lavatrice
ora attendo di finire di faticare per andare a una riunione stasera
una di quelle giornate che ti chiedi: embè? per cosa vivo a fare?
Ci sono anche i giorni così!
L'importante è trovare anche giornate interessanti! ;)
Mini ciclotour cittadino per ape con un amico, controllo pre tagliando dal mio meccanico di fiducia (tutto ok e costo zero,) nonché cena dai vecchi dove sono appena arrivato... :o
...poteva andare tutto bene? Certo che no, ripartito dall'ape ha cominciato la maledetta pioggerellina fina che bagna più del classico scassone estivo :swear:
...vabbè ora mi asciugherò in cucina di mammà al caldo del sparghert e dopo si vedrà :\:
...intanto posso dire che sta gravel è avanti anni luce rispetto la mtb dimmerd che avevo prima :clap:
...a circa 2400 km.percorsi la catena è ancora in buone condizioni, il cambio non si è mai sregolato e nessun altro tipo di problema :approved: