Pagina 280 di 299 PrimaPrima ... 180 230 270 276 277 278 279 280 281 282 283 284 290 ... UltimaUltima
Risultati da 4,186 a 4,200 di 4483

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ho appena finito di sistemare i panni, ed ora mi dedico ad un po' di sano far nulla

Arrivati a Catania uora uora, co ferry boat!!

In fase di scaricamento del carico, prima di arricamparimi!!!!
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Arrivati a Catania uora uora, co ferry boat!!

In fase di scaricamento del carico, prima di arricamparimi!!!!
    Anche se non so cosa significhi l'ultimo verbo che hai usato, mi fa piacere che sei ritornato nella tua terra!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ciclotour fotografico, ora sosta presso Boršt...
    ...ho una piccola perdita sulla ruota anteriore, grossomodo di 0,5 bar/ora.....ma se è piccola perché il lattice non la ripara?
    ...perciò ogni tanto devo fermarmi a pompare la gomma, così oltre gambe faccio anche braccia [provate voi ad arrivare a 3,5 bar con una pompetta tascabile cinese ]
    ...e niente quando finalmente riuscirò a fare il tagliando metteremo nella lista anche questa, nel frattempo mi è tornata la nostalgia per le camere d'aria

IMG_20241123_112627.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ho appena finito di smantellare il tavolino in terrazzo, prima che si sgretolasse da se...
    ...l'avevo realizzato alla buona con materiali di recupero (pannelli truciolari e lastra di doppio vetro) durante il lockdown nella primavera 2020, per sopravvivere alle restrizioni di allora
    ...l'idea iniziale era che dovesse durare pochi mesi, grossomodo fino all'autunno sperando che nel frattempo l'emergenza passasse [allora nessuno, tantomeno chi ci governava aveva le idee chiare in merito ]
    ...ed ora dopo quattro anni e mezzo ed infiniti usi ho trovato i primi veri segni di cedimento
    ...paradossalmente è andato prima il vetro che si stava scheggiando sempre più, mentre il truciolare, sebbene gonfio e sbriciolato aveva ancora una parvenza di solidità
    ...e niente, ora mi aspetta qualche viaggio nell'isola ecologica qua sotto, mentre per la prossima bella stagione dovrò cercare qualcosa di più definitivo all'obi, nonché trovare il modo di trasportarlo fino a casa
    ...e buon pomeriggio belli, nonché buona pennica per gli estimatori

Primo viaggio alla campana del vetro, che per fortuna è stata sostituita da un cassonetto con l'imboccatura molto più larga del classico foro per bottiglie...
    ...meno male che a casa ho un paio guanti antitaglio, questa dev'essere la prima volta che uso un dpi al di fuori del lavoro

Scrivo e intanto mi rilasso scrivendo e commentando ciò che succede qui!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Dopo quasi un'ora dal risveglio dalla pennica sono ancora in branda, evviva l'inverno...
    ...entro oggi dovrei fare ancora un pò di spesa e possibilmente portare a basso un pò di vetri rotti, anche lavare la bicicletta non guasterebbe
    ...vabbè un step alla volta, ora provo a sbrandarmi

Alla fine sono andato a fare la spesa anche se ho trovato metà roba di quella che mi serviva...
    ...però sono riuscito a portare via tutti i vetri in soli due viaggi [pensavo fosse più roba ,] e ho pure lavato i piatti
    ...la bicicletta la laverò un'altra volta, è che adesso col freddo che vado spesso per sterrati si sporca più spesso
    ...in questo momento sto scaricando la fotocamera e preparando il mio resoconto sportivo che a breve potrete leggere di là

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Anche se non so cosa significhi l'ultimo verbo che hai usato, mi fa piacere che sei ritornato nella tua terra!
    Ciao Regina, in dialetto siculo arricamparimi vuol dire rincasare.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ciao Regina, in dialetto siculo arricamparimi vuol dire rincasare.
    Mi fa molto piacere per te!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Scrivo testi per un sito in attesa che finisca la lavatrice. Poi devo stendere, andare a prendere l'antipulci per i gatti, tornare a casa, metterglielo e andare al lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Eternauta
    ieri ho fatto 4 lavatrici, ma da dire che una era a vuoto con un prodotto per pulire la lavatrice

ora attendo di finire di faticare per andare a una riunione stasera

una di quelle giornate che ti chiedi: embè? per cosa vivo a fare?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ci sono anche i giorni così!
    L'importante è trovare anche giornate interessanti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Mini ciclotour cittadino per ape con un amico, controllo pre tagliando dal mio meccanico di fiducia (tutto ok e costo zero,) nonché cena dai vecchi dove sono appena arrivato...
    ...poteva andare tutto bene? Certo che no, ripartito dall'ape ha cominciato la maledetta pioggerellina fina che bagna più del classico scassone estivo
    ...vabbè ora mi asciugherò in cucina di mammà al caldo del sparghert e dopo si vedrà
    ...intanto posso dire che sta gravel è avanti anni luce rispetto la mtb dimmerd che avevo prima
    ...a circa 2400 km.percorsi la catena è ancora in buone condizioni, il cambio non si è mai sregolato e nessun altro tipo di problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato