Visualizzazione Stampabile
-
Ogni tanto cerco di ricordarmi cose che mi furono dette e che mi ero riproposta di ricordare.
Non funziona perché credo che non funzioni così.
Forse non mi ricorderò mai più di ciò che mi disse chi ora non c'è più in un dato momento, eppure mi sembrava importante e difficile da dimenticare.
La necessità nel tempo mi pare più pressante, eppure non funziona né credo che mi verrà in mente all'improvviso.
È andata con loro.
-
Auguratemi buona fortuna per la giornata di oggi!
-
Buongiorno!
Vento forte, pieno autunno :v
In bocca al lupo, Regina! :)
-
Qui invece l' estate persiste, e così sarà per tutto il mese (così almeno prevedono i meteorologi). Ore 8,15, la temperatura è di 27 gradi. Cielo terso e poche nuvole altissime e sfrangiate nel cielo.
Un altro giorno da vivere.
Buona giornata.
-
Qua ha ripreso la stagione delle piogge
Per sabato minima prevista di 9 gradi
Practicamente e’ un anno che me la gestisco tra autunno e inverno
L’estate per me deve ancora arrivare :v
E buona giornata a tutti!
-
Buongiorno forum, oggi mi sono svegliato malissimo, per dire mi sento come se non avessi fatto questi 10 giorni di ferie... :azz:
...e siamo già al penultimo giorno, devo assolutamente cercare di riposare un pò :\:
...vabbè ho già deciso che sabato tempo permettendo tirerò l'ultimo sprint nel tarvisiano, e domenica la dedicherò al riposo assoluto eccetto qualche balneazione motorizzata qua vicino :o
...in bocca al lupo Regina, ci si sente in giornata :)
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Io manco alla stanchezza voglio rendere conto :asd:
Ma io sono fatta a modo mio, sono iperattiva, c'è poco da fare.
Oggi mi sono fatta 160 vasche in piscina, e ho mangiato 3 pesche e un po' di stuzzichini all'aperitivo. Eppure sono piena di energia, ancora.
Ci devi dire chi è il tuo pusher!:D
-
Citazione:
Bauxite
Un po' di scaramanzia no? :v
Eeeh, evidentemente il ceppo celtico non ha introiettato il concetto di hybris :v
Che ci fotte, perchè visualizziamo sempre al ribasso.
Buongiorno !
-
Citazione:
Vega
Ecco si, potrebbe essere interessante... :asd:
...adesso sono stravaccato in branda e mi sento come una calamita attaccata al frigo, maledetta vecchiaia, aiuto.... :v
:ciaociao:
-
A volte il mio sarcasmo e la mia acidità sono così sottili che si autodistruggono, perché i destinatari non li capiscono :\:
-
Citazione:
nahui
Non mi potresti donare qualche cellula staminale :v
Anzi, meglio di no, sono convinta che qualche minuto dopo essere entrata nel mio corpo comincerebbe a sbadigliare e cercherebbe
un divano per fare una pennica :asd:
:rotfl:
Citazione:
Bauxite
Un po' di scaramanzia no? :v
Perché scaramanzia?
-
Citazione:
Vega
Si chiama voglia di vivere! ;)
-
Comunque alla fine tra una cosa e l'altra sono rientrata alle 3, ieri sera.
Siamo andate in un locale dove facevano musica con dj set, abbiamo ballato un po', bevuto, poi abbiamo trovato un nostro conoscente con due suoi amici e alla chiusura del locale siamo andati con loro a bere qualcosa da un'altra parte. Serata piacevole. Sono andata a letto che erano quasi le 4 :asd:
Meno male che oggi la sveglia era alle 9.30!
-
Citazione:
nahui
A volte il mio sarcasmo e la mia acidità sono così sottili che si autodistruggono, perché i destinatari non li capiscono :\:
Come ti capisco!
Sforzo inutile :D
-
Citazione:
dark lady
Si chiama voglia di vivere! ;)
Mmmmmhhhhh...non la racconti giusta!:cannabis: