Scrivo e leggo, e intanto penso che anche uscire la sera è bello!
Visualizzazione Stampabile
Scrivo e leggo, e intanto penso che anche uscire la sera è bello!
Sono in autobus che sto tornando a casa, neanche male se non fosse che perdo un sacco di tempo... :v
...seduto al calduccio senza pensare alla strada, attaccato al wifi gratis il tutto per 1,35 euro totali, cosa volere di più? :clap:
...solo il treno per Bled riesce ad avere un miglior rapporto costo_qualità :rotfl:
:ciaociao:
Vedo ciò che di interessante si scrive qui dentro...
Mi sto spanzando a prezzo fisso nella trattoria Sanremese: sono al limoncello :love:
Ciclotappa nel mio buffet preferito dopo visita ai vecchi per portargli un pò di legna da ardere [e verificare che tutto sia più o meno a posto... :o]
...per tv c'è un documentario su orsi marmotte e gracchi ambientato sui monti qua sopra presso i tre confini, posti che un tempo frequentavo spesso anche ad alte quote :love:
Dopo un riposino di 4 ore in cui mi sono scaricata i nervi, adesso sono qui che vi scrivo...
Con la buona salute, Regina :D
Sono un po' invidiosa :D
In treno, quasi arrivata a casa, dopo aver fatto l'ennesima cazzata al lavoro.
"Chi non mangia non fa briciole", mi dicono, ma qui volano pagnotte :v
Ciclocena dai vecchi, che qua ormai devo unire l'utile al dilettevole se voglio capire qualcosa dalla vita... :\:
...e poco fa ho fatto anche un pò di trazioni alla sbarra tra un mestiere e l'altro :o
...ed oggi la gravel ha percorso il suo 2500° chilometro [ma saranno anche di più vista la Non precisione del gps :D]
...tra le varie mansioni che ho qua c'ho anche quella di accendere e mantenere il fuoco a legna, un tuffo nel passato di quand'ero piccolo :love:
...e buona cena gente :ciaociao:
Fatto albero e presepio [9 minuti in tutto, dalla spolverata al mobile all'attacco della presa di corrente :rotfl:]
...alla facciazza di sto periodo dimmerd, anche stavolta è andata sia pur con una settimana di ritardo :clap:
...per la verità ero indeciso, ma durante il ciclotour di stamattina ho trovato delle belle placche di muschio, di quelle che a cercarle apposta hai voglia, e così l'ho interpretato come una richiesta dall'alto :D
...stavolta chiaramente durerà meno di un mese giacché come ogni anno per l'Epifania mi affretterò a criptarlo, ma va bene così :v
Allegato 36747
Versione mini, ma c'è!
Allegato 36748
Mo appresto a cercare di riparare gli stivaletti preferiti di figlia, che si solo spellati sulla punta, con un nastro adesivo cinese in similpelle :D
Qui non si butta via niente :v
Ape in solitaria a quasi fine ciclotour... :o
...oggi il socio si sarebbe liberato più tardi [ah, le donne :D] e sinceramente non avevo ne tempo ne voglia di aspettare mezz'ora a vuoto :nono:
...fra poco pranzo e pennica, dopo se arrivo un mestiere e cmq.dopo serata dai vecchi, ma sopravviverò anche a questa, me lo devo :\:
:mahciao: