Buongiorno e buon sabato!
Buona giornata, Ale
Poco dopo le 6, mi ha svegliata la pioggia :v
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon sabato!
Buona giornata, Ale
Poco dopo le 6, mi ha svegliata la pioggia :v
Grazie Efua, speriamo... :)
...e proprio adesso siamo arrivati a Udine, siamo quasi a metà viaggio con ritardo costante di 16' ovvero per ora non abbiamo recuperato uncazz :asd:
...sono già stufo di stare in treno, forse non sono fatto per viaggiare o forse lo sono stato un tempo ed ora non più :v
:ciaociao:
Buongiorno a tutti!
In questi giorni ho addosso una grande stanchezza, ma tiro dritto. Arriverà il 9 settembre (e le ferie)!
Fra poco stacco il telefono, tanto sta per cominciare la lunga serie di gallerie dove chiaramente non c'è campo... :v
...e subito dopo dovrò prepararmi per le operazioni di sbarco da condividere con tanti altri ciclisti, c'è sempre un pò da lottare :asd:
...tanto vale che risparmi batteria, che mi pare ultimamente abbia perso un pò di capacità, spesso mi va in super risparmio energetico prima di sera :\:
...e da Carnia è tutto, a più tardi e buon sabato a tutti :ciaociao:
Ciao a tutti, sono uscita stamattina presto ed ho fatto tutto ciò che mi ero prefissata di fare!
Saluti dalla fine della val Saisera, 35' di strada dalla stazione di Ugovizza_Valbruna... :)
...a destra la cappella Florit, ed a sinistra la strada che porta al rifugio Fratelli Grego :o
...a piedi l'ho fatta un sacco di volte, ma di farla in bicicletta lo lascio ai veri mountain biker, oppure agli elettrociclisti :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36295
Che sabato delirante :wall:
Mah, io me ne andrei quasi a dormire :asd:
Quasi notte :v
I capelli stanno crescendo
Corti mai piu’
Giornata di pulizie, ora dormo :v
Io aspetto che ritorna la mia belva :v
Chissa’ magari vuole dormire pure lei :bua:
Prima, ancora prima di atterrare, mi ha scritto: Mummy I miss you so much I want to hug you now!
Ovviamente sono felice
Ma so pure che ho finito di andare in bagno con regolarita’ :D
E figl so' piezz' 'e core ...
E tu l'abbraccerai e magari ci farai pure una lacrimuccia.
Dai dai che conosciamo i nostri polli...:v
Indubbiamente sono molto legata a lei
Dopotutto il mio accudimento e’ stato praticamente esclusivo
Ma sono una MaTre consapevole :D
Del fatto che sta crescendo e che tra poco mi dira’ pure che non capisco niente :bua: