Visualizzazione Stampabile
-
Ciclobalneazione in periferia sud, ed anche oggi il triathlon personalizzato Ale è stato eseguito... :clap:
...oggi qua è parzialmente nuvoloso, e chiaramente la nuvola è arrivata proprio quando stavo uscindo dall'acqua, vabbè non ho patito freddo :D
...domani avremo una lezione di danza serale extra in giardino pubblico, sarà pieno di gente :azz:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Scrivo e intanto penso a ciò che devo regalare il 3 luglio ai miei genitori... Sono 50 anni di matrimonio! :approved:
Auguri ai genitori di Regina per le nozze d'oro... :)
-
Altri 400 metri di nuoto, e così dovrei aver raggiunto l'o.n.s. [obiettivo natatorio settimanale, che ho impostato a 1km... :D]
-
Citazione:
Ale
Auguri ai genitori di Regina per le nozze d'oro... :)
E' un pò presto per fare gli auguri Ale...
Ma ti ringrazio lo stesso, ed io intanto mi godo il fresco del condizionatore!
-
Dopo una giornata lavorativa intensa e poco più di mezz'ora di danza dove sono arrivato di corsa ora mi sparo un bel secchio di birra nel mio buffet preferito, rito irrinunciabile del lunedì... :clap:
...prima sono passato dal meccanico di biciclette che è qua di fronte e gli ho mostrato la foto della gomma, quella che ho messo anche qua ieri, ha detto che sono partite le tele :sbonk:
...cmq.posso fare lostesso qualche giretto locale, senza allontanarmi ma soprattutto senza correre, che potrei ritrovarmi col cul0 per terra da un momento all'altro :rotfl:
...forse già giovedì gliela porto per il cambio, stavolta metterò due semislick con camere d'aria, la scelta perfetta per il turismo :approved:
...e così gli ho chiesto anche in merito al famigerato ultimo tratto della parenzana soprattutto nella zona di Visinada_Livade, la sua opinione è che sarebbe fattibile anche con la gravel ma è consigliato farla con la mtb :o
-
Balneazione in periferia nord, fatti i primi 330 metri di nuoto della settimana... 🏊:)
...e adesso a cena fuori qua a pochi passi, che il vecchio fa gli anni :clap:
-
Ho appena portato la bicicletta dal meccanico [pedalando, chiaramente con cautela... :D]
...e adesso aspetto l'autobus per andare dai vecchi :v
...speravo che potesse prestarmi o noleggiarmi un veicolo sostitutivo ma non ne ha, cmq.se tutto andrà bene sabato mattina sarà pronta :)
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Scrivo e intanto penso a ciò che devo regalare il 3 luglio ai miei genitori... Sono 50 anni di matrimonio! :approved:
Auguri!!
-
Citazione:
Ninag
Auguri!!
Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
Ma certo!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ma certo!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Le nozze d'oro sono un evento non da poco, i mii le hanno festeggiate 9 anni fa, grande pranzo fuori con amici e parenti... :)
....adesso lori hanno 59 anni di matrimonio, ed io nemmeno un minuto :tajo:
-
Sono appena tornato dai vecchi, la particolarità è che l'ho fatto a piedi... :D
...i 3 km.e mezzo scarsi che ho pedalato per andare dal meccanico mi sembravano pochi per dare un senso alla giornata, e così ci ho messo altri 5,3 di camminata fatti in 57', circa 5,5 di media :clap:
-
Citazione:
Ale
Le nozze d'oro sono un evento non da poco, i mii le hanno festeggiate 9 anni fa, grande pranzo fuori con amici e parenti... :)
....adesso lori hanno 59 anni di matrimonio, ed io nemmeno un minuto :tajo:
Spero almeno che sia stata per te una bella giornata, come spero lo sarà per me il 3 luglio quando io e le mie sorelle li festeggeremo! :love:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Spero almeno che sia stata per te una bella giornata, come spero lo sarà per me il 3 luglio quando io e le mie sorelle li festeggeremo! :love:
Si, è stata una festa molto bella... :)
...la vicino abbiamo trovato un prato pieno di fragolette di bosco, io e due familiari abbiamo fatto il bis col dessert :D
...altri tempi purtroppo, adesso mammà non esce più da casa da oltre tre anni eccetto che per motivi di salute, ed il vecchio arranca a malapena per fare la spesa od una birra con gli amici :(