No.
Visualizzazione Stampabile
No.
pensa che bello,amore stasera usciamo?????
Si si,si va al circolo per giocare a carte coi "ragazzi"
Amore andiamo in vacanze,certo certo ho già prenotato i posti sulla corriera della parrocchia:D
Seriamente secondo me sono troppi poi te fa cmq come vuoi
Conosco una coppia di "sposini"ultra ottantenni dolci e teneroni,lei ha undici anni più del marito,
Sarà forse la vecchia generazione ma penso che, in un rapporto( basato sopratutto su sentimenti puri come l'amore , il rispetto e la sincerità) ,la questione degli anni, sarebbe una delle ultime preoccupazioni di una coppia
[QUOTE=Axelrose86;619925]pensa che bello,amore stasera usciamo?????
Si si,si va al circolo per giocare a carte coi "ragazzi"
Amore andiamo in vacanze,certo certo ho gi
Ma la gente non ha il diritto di sparlare del rapporto di due persone che si amano: e che sia lei più grande di lui o che sia lui molto più grande di lei
Una coppia per decidere di stare insieme significa che hanno discusso sui pro e sui contro della loro unione,hanno veduto ciò che i loro cuori vogliono vedere e non ciò che la gente vede solamente con gli occhi o con la lingua
[QUOTE=ossoduro;620481]quanto mi fanno ridere questi discoris da bar:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...andiamo in palestra assieme, andiamo in giro per locali o a mangiare una pizza, o facciamo una semplice passeggiata.....e di quello che pensa la gente di noi non me ne pu
[QUOTE=ossoduro;620481]quanto mi fanno ridere questi discoris da bar:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...andiamo in palestra assieme, andiamo in giro per locali o a mangiare una pizza, o facciamo una semplice passeggiata.....e di quello che pensa la gente di noi non me ne pu
[QUOTE=.:.Cedronella.:.;621023]Ma lei va ancora a scuola...tu magari nemmeno ricordi com'
Ma sicuramente no,se ci stai bene e ok...e poi dicono che i maschietti sono un poco immaturi,pertanto...
al di fuori della chiusura/apertura mentale altrui,per me fra voi la differenza è tanta,molta,se fossi un amico/parente della ragazza non sarei felice per lei(gli direi di mollarti),certo puoi tirare in ballo tutta l'apertura/chiusura mentale che vuoi,ma il fatto che non dimostra 17 anni,non glie'ne fa avere 25,e avete cmq + di 2 generazioni di differenza,cosa vuol dire?Probabilmente se non lo vuoi vedere niente,guardando le cose da un punto di vista obbiettivo e che a vedere non ci rimette niente,significa che non è una cosa fatta con raziocinio,come se io stessi con una di di 11 anni,certo a 17 è emancipata,ma la differenza d'età è la stessa a parte quello.
Poi ognuno è libero,ci sono anche 70enni ricchi con 20enni,quindi il mondo è bello perchè è vario
ehm... secondo me il problema proprio non c'e. Ma se tu ti poni la domanda, vuol dire che lo senti il problema. Mi e capitato qualcosa di simile ma non ho mai sentito il peso.
[QUOTE=ossoduro;621298]:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
lei esce con me e con i miei amici... se non lo avessi detto io ai miei amici nessuno avrebbe capito che ha 17 anni, sia per il fisico che per il suo modo di ragionare.....
[QUOTE=.:.Cedronella.:.;621489]Vedi..lei
manette amico mio, manette...Citazione:
io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...
Secondo me se due si amano la differenza di et