Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38....

Opinionista L'avatar di Ziggy
    No.
    "Coloro che vincono, in qualunque modo vincano, mai non ne riportano vergogna."

AxelTexasRanger
    Guest
    pensa che bello,amore stasera usciamo?????
    Si si,si va al circolo per giocare a carte coi "ragazzi"
    Amore andiamo in vacanze,certo certo ho già prenotato i posti sulla corriera della parrocchia

Seriamente secondo me sono troppi poi te fa cmq come vuoi

baldeagle
    Guest
    Conosco una coppia di "sposini"ultra ottantenni dolci e teneroni,lei ha undici anni più del marito,
    Sarà forse la vecchia generazione ma penso che, in un rapporto( basato sopratutto su sentimenti puri come l'amore , il rispetto e la sincerit&#224 ,la questione degli anni, sarebbe una delle ultime preoccupazioni di una coppia

Opinionista
    [QUOTE=Axelrose86;619925]pensa che bello,amore stasera usciamo?????
    Si si,si va al circolo per giocare a carte coi "ragazzi"
    Amore andiamo in vacanze,certo certo ho gi

baldeagle
    Guest
    Ma la gente non ha il diritto di sparlare del rapporto di due persone che si amano: e che sia lei più grande di lui o che sia lui molto più grande di lei
    Una coppia per decidere di stare insieme significa che hanno discusso sui pro e sui contro della loro unione,hanno veduto ciò che i loro cuori vogliono vedere e non ciò che la gente vede solamente con gli occhi o con la lingua

.:.rompipalle per passione.:. L'avatar di .:.Cedronella.:.
    [QUOTE=ossoduro;620481]quanto mi fanno ridere questi discoris da bar

io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...andiamo in palestra assieme, andiamo in giro per locali o a mangiare una pizza, o facciamo una semplice passeggiata.....e di quello che pensa la gente di noi non me ne pu
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=ossoduro;620481]quanto mi fanno ridere questi discoris da bar

io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...andiamo in palestra assieme, andiamo in giro per locali o a mangiare una pizza, o facciamo una semplice passeggiata.....e di quello che pensa la gente di noi non me ne pu

Opinionista
    [QUOTE=.:.Cedronella.:.;621023]Ma lei va ancora a scuola...tu magari nemmeno ricordi com'

Opinionista
    Ma sicuramente no,se ci stai bene e ok...e poi dicono che i maschietti sono un poco immaturi,pertanto...

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio

lei esce con me e con i miei amici... se non lo avessi detto io ai miei amici nessuno avrebbe capito che ha 17 anni, sia per il fisico che per il suo modo di ragionare.....
    è difficile che io esca con i suoi amici, ma a lei non pesa più di tanto..
    da cosa deduci che lei è ancora una bimba??!!
    i nostri punti d'incontro??? ci piace lo sport, la musica e amiamo farci delle lunghe passeggiate e chiacchierate...amiamo il cinema e mi diverto a sentire i suoi racconti delle giornate trascorse a scuola
    sì, sei chiusa mentalmente
    al di fuori della chiusura/apertura mentale altrui,per me fra voi la differenza è tanta,molta,se fossi un amico/parente della ragazza non sarei felice per lei(gli direi di mollarti),certo puoi tirare in ballo tutta l'apertura/chiusura mentale che vuoi,ma il fatto che non dimostra 17 anni,non glie'ne fa avere 25,e avete cmq + di 2 generazioni di differenza,cosa vuol dire?Probabilmente se non lo vuoi vedere niente,guardando le cose da un punto di vista obbiettivo e che a vedere non ci rimette niente,significa che non è una cosa fatta con raziocinio,come se io stessi con una di di 11 anni,certo a 17 è emancipata,ma la differenza d'età è la stessa a parte quello.
    Poi ognuno è libero,ci sono anche 70enni ricchi con 20enni,quindi il mondo è bello perchè è vario

Opinionista
    ehm... secondo me il problema proprio non c'e. Ma se tu ti poni la domanda, vuol dire che lo senti il problema. Mi e capitato qualcosa di simile ma non ho mai sentito il peso.

.:.rompipalle per passione.:. L'avatar di .:.Cedronella.:.
    [QUOTE=ossoduro;621298]
    lei esce con me e con i miei amici... se non lo avessi detto io ai miei amici nessuno avrebbe capito che ha 17 anni, sia per il fisico che per il suo modo di ragionare.....
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

My L'avatar di beat
    [QUOTE=.:.Cedronella.:.;621489]Vedi..lei
    [SIZE="1"]Non pi

shake your mind! L'avatar di errezerotre
    io ho 34 anni ed esco con una ragazza di 17...
    manette amico mio, manette...

Opinionista L'avatar di Daphne
    Secondo me se due si amano la differenza di et

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato