Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axelrose86
Vedi per esempio i Pokemon che sono tutti animaletti rinchiusi dentro una sfera, che escono combattono e rientrano. Oppure le Winx(?) che come nulla fosse volano fanno le peggio cose...
Io un paio di volte ho dovuto guardare "i Pokemon" causa un bimbo, e li ho trovati da malati, con quel nano giallo che dice solo "PIKA!!PIKA!!CIU!" e lancia fulmini.
Ma noi non siamo la generazione di quelli cresciuti vedendo Ken il guerriero, dove toccava dei punti del corpo e le persone esplodevano dopo tre secondi?
Oppure, dimentichiamo i Cavalieri dello Zodiaco, che si pestavano a morte?
Comunque s
-
[QUOTE=Bigio;785689]Ma noi non siamo la generazione di quelli cresciuti vedendo Ken il guerriero, dove toccava dei punti del corpo e le persone esplodevano dopo tre secondi?
Oppure, dimentichiamo i Cavalieri dello Zodiaco, che si pestavano a morte?
Comunque s
-
Citazione:
carondimonio
SCUOLA: MULTE SALATE PER MMS OSE'
ROMA - Laddove non arriva il buon senso potrebbe aiutare il timore di doverla pagare cara. E' probabilmente questa la speranza che ha indotto il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni - alla luce della sfrenata diffusione di mms e video ose' o lesivi della dignita' altrui in ambito scolastico - a emanare una direttiva, inviata a tutte le scuole, per ricordare le norme vigenti in materia di privacy, sanzioni comprese: da 3 a 18 mila euro, ma anche fino 30 mila euro nei casi piu' gravi. Il provvedimento e' stato presentato oggi dal ministro, in una conferenza stampa, assieme al presidente dell'Autorita' garante per la protezione dei dati personali, Francesco Pizzetti che ha collaborato alla stesura della direttiva...
ANSA.it - SCUOLA: MULTE SALATE PER MMS OSE'
Di male in peggio... ieri dei ragazzini delle medie han dato fuoco ad alcune aule della loro scuola......... succedeva anche 10 anni fa?
Non mi pare.
Al limite c'era il "falso allarme" con la telefonata alla bidella per dirle: c'
-
Citazione:
Renella
Di male in peggio... ieri dei ragazzini delle medie han dato fuoco ad alcune aule della loro scuola......... succedeva anche 10 anni fa?
Non mi pare.
Neanche a me. E non parlo di 10 anni f
-
Forse è tutta colpa del multitasking...
-
Non ricordo se 10 anni fa c'erano ragazzini che appiccavano fuochi... ma ricordo gli allagamenti e le telefonate "brave", come dice Renella...
Comunque... Teppistelli ce ne sono sempre stati.
Un tempo però, non filmavano le bravate con il telefonino e/o simili e le notizie si spargevano meno... tutto qua.
Ciò non toglie, che sono dei fetenti... su questo non c'è dubbio.