Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mat612000;1118999]Lisa, la tua esperienza con i genitori
-
bah..! io finora ho letto solamente la versione punto di vista "figlio"..che è tutto da discutere
-
[QUOTE=Rettologo;1119030]bah..! io finora ho letto solamente la versione punto di vista "figlio"..che
-
[QUOTE=Bia78;1119046]siamo qui affinch
-
[QUOTE=Rettologo;1119050]In tutta sincerit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bia78
bè..in tutta sincerità purtroppo devo dire che alcune persone non dovrebbero neppure metterli al mondo i figli se poi non si sforzano un minimo di portargli rispetto e trattarli con civiltà...noi non siamo proprietà privata dei genitori ma individui. certi attegiamenti e comportamenti perpetrati nel tempo allontanano, distruggono i rapporti...per sempre
prima diventa genitore e poi eventualmente ne puoi discutere, cosa ne sai tu di noi?
-
Citazione:
Rettologo
prima diventa genitore e poi eventualmente ne puoi discutere, cosa ne sai tu di noi?
io so quello che ho vissuto sulla mia pelle...di un padre ipergeloso che voleva impedirmi di uscire, di vivere di costruirmi una vita...che ha usato ogni mezzo verbale e non pur di tenermi legata...e non c'
-
tutto troppo patetico, ma fatti la tua vita che vuoi ancora ?
-
Citazione:
Rettologo
tutto troppo patetico, ma fatti la tua vita che vuoi ancora ?
dalle tue risposte deduco che ancora una volta voi padri non siete capaci al dialogo.
patetica
-
[QUOTE=Bia78;1119076]dalle tue risposte deduco che ancora una volta voi padri non siete capaci al dialogo.
patetica
-
[QUOTE=Bia78;1119046]siamo qui affinch
-
Citazione:
Rettologo
sei tu che lo neghi a priori semmai
-
Citazione:
Bia78
sei tu che lo neghi a priori semmai
rilassati e riparliamone con calma se ti va
-
[QUOTE=Bia78;1119076]dalle tue risposte deduco che ancora una volta voi padri non siete capaci al dialogo.
patetica
-
Citazione:
Rettologo
rilassati e riparliamone con calma se ti va
ma guarda che se ho aperto questo 3d lo scopo era quello, raccontarsi e confrontarsi...con le esperienze negative o positive. non