[QUOTE=mat612000;1118999]Lisa, la tua esperienza con i genitori
[QUOTE=mat612000;1118999]Lisa, la tua esperienza con i genitori
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
bah..! io finora ho letto solamente la versione punto di vista "figlio"..che è tutto da discutere
[QUOTE=Rettologo;1119030]bah..! io finora ho letto solamente la versione punto di vista "figlio"..che
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1119046]siamo qui affinch
[QUOTE=Rettologo;1119050]In tutta sincerit
-- Giovanni Falcone
-- Giovanni Falcone
tutto troppo patetico, ma fatti la tua vita che vuoi ancora ?
[QUOTE=Bia78;1119076]dalle tue risposte deduco che ancora una volta voi padri non siete capaci al dialogo.
patetica
[QUOTE=Bia78;1119046]siamo qui affinch
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1119076]dalle tue risposte deduco che ancora una volta voi padri non siete capaci al dialogo.
patetica
SO FAR SO BURP!!.
-- Giovanni Falcone