Turchia, una settimana.
Ho come base Antalya, consigli su qualche escursione da fare nelle vicinanze? (ho gi
Visualizzazione Stampabile
Turchia, una settimana.
Ho come base Antalya, consigli su qualche escursione da fare nelle vicinanze? (ho gi
Mai stato in Turchia.
Fine luglio, Budapest con amici! 3 donne e 3 uomini, una sola coppia. :asd:
Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
evalorn non
[QUOTE=evalorn;1371116]Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
[QUOTE=evalorn;1371116]Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
[QUOTE]evalorn non
Ma si figurati, non volevo dire che ci fosse della cattiveria o dell'astio nelle tue parole.
Anche io ho il fidanzato precario (e che fa due lavori per riuscire ad avere uno stipendio decente) e so bene cosa significhi.
Io ad esempio, non ho un contratto a tempo indeterminato, e mi scade proprio a fine estate.
Ci
Beh per andare a Budapest spendo veramente poco, 70 euro di volo e 90 per l'appartamento! Mai fatto vacanze particolarmente costose, tendenzialmente vado in camper, l
[QUOTE=Heisenberg;1371235]Beh per andare a Budapest spendo veramente poco, 70 euro di volo e 90 per l'appartamento! Mai fatto vacanze particolarmente costose, tendenzialmente vado in camper, l
zanzibar arrivo.
in effetti la vacanza di gruppo oltre che esser divertente permette anche di risparmiare dividendo le spese di alloggio.
L'anno scorso, in Sicilia siamo andati in 4 cos
si ma sono un grande terno al lotto.
ok che sono amici, ma si rischia di mandare vacanze, amicizie e relax a puttane per una minima diatriba...