Turchia, una settimana.
Ho come base Antalya, consigli su qualche escursione da fare nelle vicinanze? (ho gi
Turchia, una settimana.
Ho come base Antalya, consigli su qualche escursione da fare nelle vicinanze? (ho gi
..Spes ultima Dea..
Mai stato in Turchia.
Fine luglio, Budapest con amici! 3 donne e 3 uomini, una sola coppia.![]()
Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
evalorn non
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=evalorn;1371116]Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=evalorn;1371116]Wow. Direi che questo 3d non rispecchia pi
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE]evalorn non
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Ma si figurati, non volevo dire che ci fosse della cattiveria o dell'astio nelle tue parole.
Anche io ho il fidanzato precario (e che fa due lavori per riuscire ad avere uno stipendio decente) e so bene cosa significhi.
Io ad esempio, non ho un contratto a tempo indeterminato, e mi scade proprio a fine estate.
Ci
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Beh per andare a Budapest spendo veramente poco, 70 euro di volo e 90 per l'appartamento! Mai fatto vacanze particolarmente costose, tendenzialmente vado in camper, l
[QUOTE=Heisenberg;1371235]Beh per andare a Budapest spendo veramente poco, 70 euro di volo e 90 per l'appartamento! Mai fatto vacanze particolarmente costose, tendenzialmente vado in camper, l
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
zanzibar arrivo.
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
in effetti la vacanza di gruppo oltre che esser divertente permette anche di risparmiare dividendo le spese di alloggio.
L'anno scorso, in Sicilia siamo andati in 4 cos
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
si ma sono un grande terno al lotto.
ok che sono amici, ma si rischia di mandare vacanze, amicizie e relax a puttane per una minima diatriba...
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice