Ah ok, e gli elefanti, come noi, nell'amplesso sussurrano nel buio i loro nomi, si accarezzano, si stringono le mani (le zampe...le proboscidi....) si dicono parole d'amore e si baciano: ok
Capisco sempre più perché non ti hanno dato la laurea.
Visualizzazione Stampabile
"Fatti non foste per viver come bruti...."
Breackthru l'unione sessuale deve essere il punto d'arrivo di un rapporto di Coppia, non l'inizio. Oggi viene bruciato tutto troppo in fretta, tutto subito! Generando confusione e disorientamento, specie fra i più giovani.
Riprendiamoci il tempo, ritagliamoci più spazi per conoscersi, lasciamo l'usa e getta: almeno nella Sessualità, la parte più preziosa che abbiamo.
Io temo sempre che Dark si offenda....
Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con lei personalmente.
Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile". Te ti impegneresti con un uomo che va con tutte?
Già Vega ci ricorda giustamente che sono senza spessore gli uomini d'oggi. Se gli dài spago....se gli dài corda.... buonanotte al secchio! Quando hanno ottenuto ciò che vogliono, alzano i tacchi e fanno dietro front.
sta cosa che una donna che vive liberamente la propria sessualità sia pronta a saltare su ogni pisello che passa è solo una fantasia maschile
tu e gli ominicchi che parlottano alle spalle rimarrete sempre attaccati al ... tram, al tram sì, ma è un'altra cosa e non è un modo di dire
E perché mai una donna come Dark dovrebbe ambire alla compagnia degli ominicchi?
*
Le proboscidi sì :D
Guarda, ogni giorno le spari, ogni giorno ripeti le solite tiritere di anni, in questo caso il repertorio sugli animali.
Stai solo prendendo per i fondelli da semprei con le tiritere contro i contenuti culturali e scientifici.
Se è vero che hai figli medici, pure contro il loro lavoro ed il loro sapere, chei poggia basi comuni su chi fa biologia e scienze naturali.
Doppio
io mi sento piuttosto medio, anche se non ominicchio;
sono cresciuto in una mistica dandy-psych, per cui già da ragazzo il mio archetipo femminile di riferimento erano proprio ragazze libere e carismatiche, anche eccessive; Anita Pallenberg, Grace Slick, ecc...
nella mia medietà, l'attenzione di un genere di donna così, che può scegliere e sceglie me, è una gratificazione; soprattutto se quella libertà si accompagna a intelligenza e senso dell'umorismo, per me il propellente primo e quasi sufficiente dell'eros;
per questo, da ometto medio di oggi, davvero ho qualche problema ad immedesimarmi in un pregiudizio contro la donna libera;
mentre in effetti una donna che "si amministra" davvero mi suscita diffidenza, perché non vuole me, ma qualcosa di altro in cambio; se c'è qualcosa di veramente immorale nel comportamento sessuale è esattamente quell'amministrare il proprio corpo per ottenere un beneficio esterno a quello scambio gratuito, e cioè la prostituzione;
non sono il primo a dirlo, ma il sistema tradizionale di coppia pre-68 in effetti è pensato e agito come prostituzione in esclusiva, in cui magari la donna ha un relativo margine di scelta tra i clienti.
Questo direi che è decisamente lampante, ci ha parlato personalmente con gli ominicchi del "suo giro", li ha sentiti spettegolare? Non credo, ha scritto il suo pensiero ma imputandolo ad altri.Citazione:
Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile".
Comunque già qualche tempo fa aveva espresso lo stesso giudizio
Questo e la risposta data a Vega sono un ulteriore gradino verso l'infimo.
Comunque si evince che per Cono l'ammmore si fa sussurrando al buio il nome dell'altro.
Oh mi raccomando a non sbagliare nome durante l'amplesso! Sai com'è al buio.....:rotfl:
Si può facilmente ovviare al problema sussurrando:"oh buio!"