Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 239

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Io non darei tutto così per scontato sui rapporti sociali e riproduttivi degli animali visto che hanno emozioni e modalità di interazione varia e complessa.
    Tempo fa ti feci l'esempio degli elefanti, che tornavano a visitare i resti dei membri morti del gruppo a cui erano legati.
    Ah ok, e gli elefanti, come noi, nell'amplesso sussurrano nel buio i loro nomi, si accarezzano, si stringono le mani (le zampe...le proboscidi....) si dicono parole d'amore e si baciano: ok

Capisco sempre più perché non ti hanno dato la laurea.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Certo che il sesso praticato con sentimento è più coinvolgente, (più soddisfacente non so lì ci sono molte variabili) io non lo nego

Ma non ci vedo nulla di male nel sesso praticato per desiderio fisiologico, desiderio naturalissimo che è anche indice di buona salute
    "Fatti non foste per viver come bruti...."

Breackthru l'unione sessuale deve essere il punto d'arrivo di un rapporto di Coppia, non l'inizio. Oggi viene bruciato tutto troppo in fretta, tutto subito! Generando confusione e disorientamento, specie fra i più giovani.
    Riprendiamoci il tempo, ritagliamoci più spazi per conoscersi, lasciamo l'usa e getta: almeno nella Sessualità, la parte più preziosa che abbiamo.
    amate i vostri nemici

Io non ho ancora capito precisamente cosa allontanerebbe questi uomini? Paura di intraprendere una relazione con una donna che può lasciarli?
    Io temo sempre che Dark si offenda....
    Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con lei personalmente.
    Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile". Te ti impegneresti con un uomo che va con tutte?
    Già Vega ci ricorda giustamente che sono senza spessore gli uomini d'oggi. Se gli dài spago....se gli dài corda.... buonanotte al secchio! Quando hanno ottenuto ciò che vogliono, alzano i tacchi e fanno dietro front.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile". Te ti impegneresti con un uomo che va con tutte?
    Già Vega ci ricorda giustamente che sono senza spessore gli uomini d'oggi. Se gli dài spago....se gli dài corda.... buonanotte al secchio! Quando hanno ottenuto ciò che vogliono, alzano i tacchi e fanno dietro front.
    sta cosa che una donna che vive liberamente la propria sessualità sia pronta a saltare su ogni pisello che passa è solo una fantasia maschile

tu e gli ominicchi che parlottano alle spalle rimarrete sempre attaccati al ... tram, al tram sì, ma è un'altra cosa e non è un modo di dire

E perché mai una donna come Dark dovrebbe ambire alla compagnia degli ominicchi?

temi che Dark si offenda perché non puoi darle della troia apertamente?

*

"Fatti non foste per viver come bruti...."

Breackthru l'unione sessuale deve essere il punto d'arrivo di un rapporto di Coppia, non l'inizio. .
    ma chi l'ha detto? Perché dovrebbe essere così?

Opinionista L'avatar di Vega
    Ah ok, e gli elefanti, come noi, nell'amplesso sussurrano nel buio i loro nomi, si accarezzano, si stringono le mani (le zampe...le proboscidi....) si dicono parole d'amore e si baciano: ok

Capisco sempre più perché non ti hanno dato la laurea.
    Le proboscidi sì

Guarda, ogni giorno le spari, ogni giorno ripeti le solite tiritere di anni, in questo caso il repertorio sugli animali.
    Stai solo prendendo per i fondelli da semprei con le tiritere contro i contenuti culturali e scientifici.
    Se è vero che hai figli medici, pure contro il loro lavoro ed il loro sapere, chei poggia basi comuni su chi fa biologia e scienze naturali.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Doppio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    sta cosa che una donna che vive liberamente la propria sessualità sia pronta a saltare su ogni pisello che passa è solo una fantasia maschile

tu e gli ominicchi che parlottano alle spalle rimarrete sempre attaccati al ... tram, al tram sì, ma è un'altra cosa e non è un modo di dire

E perché mai una donna come Dark dovrebbe ambire alla compagnia degli ominicchi?
    io mi sento piuttosto medio, anche se non ominicchio;
    sono cresciuto in una mistica dandy-psych, per cui già da ragazzo il mio archetipo femminile di riferimento erano proprio ragazze libere e carismatiche, anche eccessive; Anita Pallenberg, Grace Slick, ecc...

nella mia medietà, l'attenzione di un genere di donna così, che può scegliere e sceglie me, è una gratificazione; soprattutto se quella libertà si accompagna a intelligenza e senso dell'umorismo, per me il propellente primo e quasi sufficiente dell'eros;
    per questo, da ometto medio di oggi, davvero ho qualche problema ad immedesimarmi in un pregiudizio contro la donna libera;
    mentre in effetti una donna che "si amministra" davvero mi suscita diffidenza, perché non vuole me, ma qualcosa di altro in cambio; se c'è qualcosa di veramente immorale nel comportamento sessuale è esattamente quell'amministrare il proprio corpo per ottenere un beneficio esterno a quello scambio gratuito, e cioè la prostituzione;

non sono il primo a dirlo, ma il sistema tradizionale di coppia pre-68 in effetti è pensato e agito come prostituzione in esclusiva, in cui magari la donna ha un relativo margine di scelta tra i clienti.
    c'� del lardo in Garfagnana

temi che Dark si offenda perché non puoi darle della troia apertamente?
    Tanto credo che fra le righe abbiamo capito tutti il significato di quel "non starei mai con una come te" .

Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile".
    Questo direi che è decisamente lampante, ci ha parlato personalmente con gli ominicchi del "suo giro", li ha sentiti spettegolare? Non credo, ha scritto il suo pensiero ma imputandolo ad altri.

Comunque già qualche tempo fa aveva espresso lo stesso giudizio

Cosmo-Agonica
    Questo e la risposta data a Vega sono un ulteriore gradino verso l'infimo.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Comunque si evince che per Cono l'ammmore si fa sussurrando al buio il nome dell'altro.
    Oh mi raccomando a non sbagliare nome durante l'amplesso! Sai com'è al buio.....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica
    Si può facilmente ovviare al problema sussurrando:"oh buio!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato