Visualizzazione Stampabile
-
la professione comprende il praticare l'aborto (e il prescrivere la pillola del giorno dopo, anche)
quindi si, se non sei in grado di svolgere la tua mansione a pieno per i cazzi tuoi personali, non lo fai.
ti scegli un'altra specializzazione, vai a fare l'otorinolaringoiatra, o il podologo, o l'ortopedico
ci sono migliaia di possibili specializzazioni che non darebbero problemi di tipo etico ad un eventuale medico cattolico.
non vedo dove sia la pecca nel discorso.
il fatto è che la Chiesa preme sui medici cattolici per spingerli ad insediarsi in posizioni in cui possano effettivamente avere una parte attiva nel "salvataggio delle vite umane"
non a caso se provi a girare a Milano chiedendo una pillola del giorno dopo, 99 ospedali su 100 ti mandano affanculo perchè "il medico è obiettore del cristodio :dentone:"
chissa perchè?
-
a proposito invito chiunque avesse un problema del genere, ovvero si trovi nella situazione di doversi far prescrivere la pillola del giorno dopo e si trovi davanti un cattolico, a chiamare immediatamente le forze dell'ordine che in linea teorica dovrebbero far rispettare la legge e scavalcare in questo modo la volontà del piccolo guerriero di dio in trincea.
-
[QUOTE=hancock;1063205]Ma non puoi fare un calderone dei punti di vista personali di una persone e quelli legislativi; personalmente accetteresti con serenit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock
Non lo trovo logico, anche in indocina con una cultura Buddhista credo che le donne affrontino la stessa situazione, il cristianesimo non centra niente, la vita è qualcosa di oggettivo e il fatto che ci tange non può essere un motivo culturale.
Credi o e'?
Com'e' visto l'aborto in Cina? Sei cinese? Hai un'amica cinese a cui puoi chiedere cosa pensa del feto.?
Citazione:
Originariamente Scritto da labutino
un feto non è solo un feto. è un organismo simbiotico. è vita in tutti i sensi. tu sei venuto al mondo perché tua madre non ti ha ucciso quando eri un feto.
quanto alla masturbazione credo che se non la praticassi sarebbe meglio. sarebbe meglio per te e per i tuoi spermatozoi, e soprattutto per la tua vista...
Tu sei uno di quelli che non prende gli antibiotici per non uccidere le creature del Signore, vero?
-
Citazione:
okno
E non ho mai visto comitati per la vita manifestare contro Wintson, Jack Daniel's e sofficini findus.
Koff koff...
-
Citazione:
Mr. D.
Koff koff...
E' successo?
Dove?
Perche' non c'ero???
-
Citazione:
okno
Tu sei uno di quelli che non prende gli antibiotici per non uccidere le creature del Signore, vero?
no. sono uno di quelli che non fanno sesso prematrimoniale e non si masturbano perch
-
[QUOTE=labutino;1063494]no. sono uno di quelli che non fanno sesso prematrimoniale e non si masturbano perch
-
E sulla Bibbia stessa, direi.
-
[QUOTE=Gnj;1063208]la professione comprende il praticare l'aborto (e il prescrivere la pillola del giorno dopo, anche)
quindi si, se non sei in grado di svolgere la tua mansione a pieno per i cazzi tuoi personali, non lo fai.
ti scegli un'altra specializzazione, vai a fare l'otorinolaringoiatra, o il podologo, o l'ortopedico
ci sono migliaia di possibili specializzazioni che non darebbero problemi di tipo etico ad un eventuale medico cattolico.
non vedo dove sia la pecca nel discorso.
il fatto
-
Citazione:
Gnj
sei sposato?
no. perché?
Citazione:
Gnj
quindi anche sui feti.
i feti sono persone. non sono cose.
-
[QUOTE=hancock;1063569]Comunque se
-
Citazione:
okno
E sulla Bibbia stessa, direi.
la bibbia non
-
-
[QUOTE=labutino;1063573]no. perch
-
[QUOTE=hancock;1063579]ah gi
-
[QUOTE=Silenzio;1060667]Il macellaio
-
-
[QUOTE=labutino;1063189]un feto non
-
[QUOTE=hancock;1063569]Se il mio discorso
-
Citazione:
Gnj
giusto per capire.
quindi tu non sei sposato, sei vergine e non pratichi la masturbazione?
-
-
Citazione:
labutino
è proprio così. non ho mai avuto un rapporto completo (se per rapporto completo intendi orgasmo dentro la vagina). quando mi masturbo non esce niente, quindi non è peccato.
L'hai chiesto al sacerdote per esserne sicuro?
Ps. Evita di dirgli che non sei sposato alla tua mano, altrimenti potresti peggiorare la situazione.
Citazione:
Churchil
Di queste cose parlate tramite il sistema di messaggistica privata, per piacere. :disgust:
Perche'? Ti scandalizzano?
-
Citazione:
labutino
è proprio così. non ho mai avuto un rapporto completo (se per rapporto completo intendi orgasmo dentro la vagina). quando mi masturbo non esce niente, quindi non è peccato.
quindi rientrano nella sfera del peccato solo rapporti vaginali completi e masturbazione successful?
rapporti anali e orali completi non sono da considerarsi peccato?
-
Basta G.
Basta, significa BASTA.
-
ok scusa il linguaggio
ma sono davvero interessato a capire come può un essere umano non eiaculare per periodi di tempo molto lunghi
io l'ho fatto studiando la sessuologia taoista e tantrica ma non vedo come un occidentale per di più cattolico possa riuscirci senza finire all'ospedale dopo 4 mesi.
-
[QUOTE=Gnj;1063937]ok scusa il linguaggio
ma sono davvero interessato a capire come pu
-
labutino, per non andare OT ho aperto una discussione nel forum giusto.
http://www.discutere.it/showthread.p...46#post1063946
mi raggiungi? :)
-
-