Visualizzazione Stampabile
-
Meglio arancione scuro che rosso, almeno la compagna di mio figlio può continuare a lavorare.
-
Anche noi in arancione, si torna agli aperitivi da passeggio... :\:
...ormai anche la speranza che le restrizioni servano a qualcosa sta andando, mi sa che anche questa Pasqua è perduta :(
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Meglio arancione scuro che rosso, almeno la compagna di mio figlio può continuare a lavorare.
Si infatti, decisamente.
-
Citazione:
Ale
Anche noi in arancione, si torna agli aperitivi da passeggio... :\:
...ormai anche la speranza che le restrizioni servano a qualcosa sta andando, mi sa che anche questa Pasqua è perduta :(
:ciaociao:
Bisognerà cambiare il proverbio..."Natale con chi vuoi( non più di due) e Pasqua con i tuoi(conviventi)".:(
-
Citazione:
LadyHawke
Bisognerà cambiare il proverbio..."Natale con chi vuoi( non più di due) e Pasqua con i tuoi(conviventi)".:(
I miei hanno una certa età e non ci restano ancora molti Natali e Pasque da passare insieme... :cry:
...stavolta non li lascerò da soli, a costo di dover rimettermi la residenza nella mia casa natale e di dover restare bloccato la da loro fino a quando dovrò andare a lavorare
:mahciao:
-
-
Citazione:
Ale
I miei hanno una certa età e non ci restano ancora molti Natali e Pasque da passare insieme... :cry:
...stavolta non li lascerò da soli, a costo di dover rimettermi la residenza nella mia casa natale e di dover restare bloccato la da loro fino a quando dovrò andare a lavorare
E' molto carino quello che hai detto, non tutti purtroppo lo fanno...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
E' molto carino quello che hai detto, non tutti purtroppo lo fanno...
Purtroppo? Per fortuna, vorrai dire.
Andare a casa dei parenti anziani è un rischio costante per loro, soprattutto se si lavora e quindi si è a contatto con diversa gente. A maggior ragione ora che la variante inglese si sta rivelando molto più contagiosa.
Io ho smesso di andare dai miei da quando i numeri dei contagi hanno ricominciato a salire. Sono sempre in mezzo alla gente per lavoro e non voglio metterli a rischio. Già c'è mia sorella come potenziale vettore, che lavora nella ristorazione ed è a contatto col pubblico, ci manca che mi ci metta pure io.
-
Citazione:
dark lady
Purtroppo? Per fortuna, vorrai dire.
Andare a casa dei parenti anziani è un rischio costante per loro, soprattutto se si lavora e quindi si è a contatto con diversa gente. A maggior ragione ora che la variante inglese si sta rivelando molto più contagiosa.
Io ho smesso di andare dai miei da quando i numeri dei contagi hanno ricominciato a salire. Sono sempre in mezzo alla gente per lavoro e non voglio metterli a rischio. Già c'è mia sorella come potenziale vettore, che lavora nella ristorazione ed è a contatto col pubblico, ci manca che mi ci metta pure io.
Si può andarci con le dovute precauzioni, come dappertutto...
...lasciarli da soli in certe circostanze, è come che ti fossero già morti :(
-
Citazione:
Ale
E' esattamente quello che pensavo anche io...
-
Citazione:
Ale
Anche mia sorella che fa l'insegnante è a rischio, ma lo fa lo stesso e viene anche a casa.
Poi ognuno fa quello che si sente di fare...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Anche mia sorella che fa l'insegnante è a rischio, ma lo fa lo stesso e viene anche a casa.
Poi ognuno fa quello che si sente di fare...
Calcola inoltre che io sono figlio unico... :(
...oltreché per la compagnia spesso devo aiutarli per la spesa ed altri piccoli lavori che richiedono ad esempio di andare su per la scala :\:
-
Citazione:
Ale
Direi che no, non si può.
E' un attimo passarglielo, soprattutto se si mangia insieme. Io me ne guardo bene. Non sono più giovanissimi e hanno già i loro problemi.
-
Citazione:
Astrid
Cono scusa ma, per caso, soffri di sindrome di abbandono?
Sto iniziando a preoccuparmi... XDD
Ahahahahahahahahahaha no...no....è che sei stata un acquisto prezioso per il Forum e spesso molti si iscrivono, postano qualcosa all'inizio e poi non li leggi più.
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahahahaha no...no....è che sei stata un acquisto prezioso per il Forum e spesso molti si iscrivono, postano qualcosa all'inizio e poi non li leggi più.
Beati loro.
-
-
Citazione:
Bauxite
Beati loro.
Te, provvidenzialmente, sei dei nostri da più di 11 anni. :approved:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
:rotfl:
...e te ti sei iscritta due settimane prima della Baux!
-
Citazione:
conogelato
...e te ti sei iscritta due settimane prima della Baux!
Infatti mi ha seguita qui, e tu non mi hai mai ringraziato!
-
Sono in tempo a farlo adesso? Grazie di esserci! :approved:
-
Qui in Lombardia siamo a un passo dalla zona rossa e io mi ritrovo in quarantena, con alcuni sintomi sospetti per i quali devo fare il tampone (mercoledì prossimo).
Nella prima ondata non ho mai avuto problemi di alcun tipo, con questa terza è già la terza volta che mi trovo in situazione di rischio. Stavolta pure peggio perché i sintomi li ho io. Il che mi fa pensare che questa famosa terza ondata sia particolarmente insidiosa.
Nella classe della figlia di una mia amica per colpa di un positivo c'è metà degli studenti con la febbre.
La variante inglese viaggia alla velocità della luce e sembra essere molto contagiosa.
-
Stai serena e tranquilla , moriremo solo noi vecchi è già stato stabilito
-
Citazione:
dark lady
Qui in Lombardia siamo a un passo dalla zona rossa e io mi ritrovo in quarantena, con alcuni sintomi sospetti per i quali devo fare il tampone (mercoledì prossimo).
Nella prima ondata non ho mai avuto problemi di alcun tipo, con questa terza è già la terza volta che mi trovo in situazione di rischio. Stavolta pure peggio perché i sintomi li ho io. Il che mi fa pensare che questa famosa terza ondata sia particolarmente insidiosa.
Nella classe della figlia di una mia amica per colpa di un positivo c'è metà degli studenti con la febbre.
La variante inglese viaggia alla velocità della luce e sembra essere molto contagiosa.
Non ci voglio pensare alla zona rossa, altrimenti mi deprimo, e mi sfogo pulendo!:(
Forza e coraggio, magari non è covid e comunque anche se lunga nella maggioranza dei casi si guarisce.
Io più che di colpe parlerei di causa, non credo che i bambini abbiano delle colpe.
-
Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato in via definitiva l’American Rescue Plan Act of 2021, un pacchetto di misure economiche da 1.900 miliardi di dollari per sostenere gli americani messi in difficoltà dalla pandemia e rilanciare l’economia. La nuova legge è, nel suo complesso, uno dei più ampi e ambiziosi provvedimenti economici approvati negli Stati Uniti negli ultimi anni, e la prima vittoria legislativa per il presidente Joe Biden, che è riuscito a ottenere l’approvazione del suo piano con poche modifiche, nonostante l’opposizione del Partito Repubblicano.
https://www.ilpost.it/2021/03/10/bid...1900-miliardi/
Si stanno anche vaccinando tutti, negli States. Noi speriamo da aprile di cambiare passo, attualmente troppo lento. Dovrebbero arrivare milioni e milioni di dosi.
-
Citazione:
LadyHawke
Non ci voglio pensare alla zona rossa, altrimenti mi deprimo, e mi sfogo pulendo!:(
Forza e coraggio, magari non è covid e comunque anche se lunga nella maggioranza dei casi si guarisce.
Io più che di colpe parlerei di causa, non credo che i bambini abbiano delle colpe.
Si si, ma io non ho certo paura. Se non di avere infettato altri prima di sentirmi male. Che poi nel mio caso probabilmente è un'influenzetta.
Nel dubbio mi sono comprata il saturimetro, ma la mia saturazione è altissima per fortuna.
Mi preoccupa di più l'andamento della pandemia più in generale. E la contagiosità della variante.
Io invece la auspico, la zona rossa. Serve un mese di restrizioni potenti, assolutamente, prima che la situazione vada fuori controllo.
-
Va bene la zona rossa ma non il lockdown generale come la scorsa primavera, non si possono bloccare le attività produttive, gli artigiani, il commercio all'ingrosso con dei codici ateco che non rispecchiano la realtà delle filiere
-
Purtroppo anche io credo che dove la situazione diventa difficile e rischiano di entrare in sofferenza gli ospedali, è meglio chiudere :-(
Qua hanno riaperto le scuole ma siamo chiusi da prima di Natale
Sono cavoli amari e chissà tra un anno come ci troveremo
Speriamo almeno di trovarci
-
Citazione:
Breakthru
Va bene la zona rossa ma non il lockdown generale come la scorsa primavera, non si possono bloccare le attività produttive, gli artigiani, il commercio all'ingrosso con dei codici ateco che non rispecchiano la realtà delle filiere
Dubito che torneranno a chiudere le attività produttive, non ce lo possiamo permettere.
Però negozi e tutto quello che potenzialmente crea assembramento si.
Perché se poi la gente si ammassa in centro nel week end a fare shopping non se ne esce più.
-
Intanto qui due militari di Catania, un marinaio e un carabiniere sono morti dopo che hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca UFO ROBOT... :bua:
-
Quest'anno tra mascherine e disinfezione manco un raffreddore mi sono preso che normalmente è stata la mia compagnia invernale sempre presente .
Sono malato di cuore per una eredità genetica e soffro pure d'asma per lo stesso motivo.
Secondo le previsioni io dovrei avere oltrepassato il cancello e mi ero pure preparato sistemando le mie cose materiali .
Non le mando dire perciò anche qualche maleficio dovrebbe contribuire... ma macché continuo a rimanere in questo affollato pianeta carico di tensioni e malumori