Meglio arancione scuro che rosso, almeno la compagna di mio figlio può continuare a lavorare.
Meglio arancione scuro che rosso, almeno la compagna di mio figlio può continuare a lavorare.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Anche noi in arancione, si torna agli aperitivi da passeggio...
...ormai anche la speranza che le restrizioni servano a qualcosa sta andando, mi sa che anche questa Pasqua è perduta
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I miei hanno una certa età e non ci restano ancora molti Natali e Pasque da passare insieme...
...stavolta non li lascerò da soli, a costo di dover rimettermi la residenza nella mia casa natale e di dover restare bloccato la da loro fino a quando dovrò andare a lavorare
![]()
Non sei l'unico.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Purtroppo? Per fortuna, vorrai dire.
Andare a casa dei parenti anziani è un rischio costante per loro, soprattutto se si lavora e quindi si è a contatto con diversa gente. A maggior ragione ora che la variante inglese si sta rivelando molto più contagiosa.
Io ho smesso di andare dai miei da quando i numeri dei contagi hanno ricominciato a salire. Sono sempre in mezzo alla gente per lavoro e non voglio metterli a rischio. Già c'è mia sorella come potenziale vettore, che lavora nella ristorazione ed è a contatto col pubblico, ci manca che mi ci metta pure io.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()