Visualizzazione Stampabile
-
Mi son persa un bel po' di cosette qua dentro...che avete fatto a malesto?:v
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilith9
che avete fatto a malesto?:v
niente puppe http://www.ganzi.it/MSN/showpic.php?pid=4210
-
-
-
Citazione:
malesto
[FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]Eh malestuccio caro, purtroppo caschi male che sono sul serio a flatlandia io. Metter
-
[QUOTE=dietrologo;1341378]da questa mattina per 15 giorni ho uno stagista tunisino di 16 anni , nella pausa pranzo dalle 12.30 alle 15 lo dovr
-
Citazione:
dietrologo
Nello stage scolastico io metto a disposizione la mia azienda per l'apprendimento a dei ragazzi di una scuola locale di elettronica , sono responsabile solamente per la loro sicurezza e il programma che io decido , la scuola non rimborsa i loro costi come non sono tenuto a farlo io , comunque il ragazzo oggi ha pranzato con me a casa mia .
Bellissimo gesto, tanto di cappello.
-
Citazione:
dark lady
Anche se non me l'avessero raccontato, ci avrei giurato. E' pesante come un incudine sul piede e simpatico come un dito in un occhio.
Da lezioni di vita questo guru? Naturalmente online, non mi piace la gente che respira il mio ossigeno.
-
Mi pare tutto una copia di quello che
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Misterikx
(Io sono stata mandata in esplorazione per un mese invece sono ancora qui, aspetto di essere richiamata in sede.)
Questa frase mi fa tanto avventura...:D Un po' come quando ti immergi in un profondo soliloquio, magari nella natura incontaminata; l
-
Citazione:
Doppio
Da lezioni di vita questo guru? Naturalmente online, non mi piace la gente che respira il mio ossigeno.
Lezioni? Ne da fin troppe. E' il classico personaggio "sonointelligentesoloio".
-
[QUOTE=Lilith9;1341407][FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]Eh malestuccio caro, purtroppo caschi male che sono sul serio a flatlandia io. Metter
-
-
Fare le cose di corsa. Che palle.
-
Essere guardato e non soltanto visto, essere ascoltato e non soltanto udito.
-
non dovrei prendere altri caff
-
Ah, la scatoletta da 3 euro non la sotterra per
-
Ma che cavolo, uno che si degni di rispondere no?
-
[I]Come si fa a scrivere un libro in due? Uno scrive le pagine dispari, l'altro le pari? Oppure mentre uno sta battendo qualcosa, l'altro arriva di corsa, urla "cazzo, m'
-
Vuoi conoscere la morale della favola " il leone e l'asino" ?
Fai il leone....leggili...divertiti...usali...partecipa o no come vuoi...ma senza aspettative.....
Citazione:
malesto
nonna babbiona :cry:
-
Citazione:
dietrologo
stasera termocoperta imetec lana merinos....goduria
Ma una volta il letto non lo si scaldava in modo pi
-
la termocoperta imetec ha cambiato il mondo, e comunque "dopo"dentro le lenzuola ci bruci:asd:
-
Anche io vivo in simbiosi con la mia termocoperta :love: