Visualizzazione Stampabile
-
Ferie ottenute, forse già la prossima settimana... :yeye:
...ora tutto dipenderà dal meteo, che se anche dovesse piovere tutti i 9 giorni consecutivi non potrei certo lamentarmi :D
...vabbè alla peggio anticiperò il rientro in palestra, che un pò di pesistica non fa mai male :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Pronti per la pausa pranzo, c'ho una fame... :p
...adesso comincia il periodo in cui a tavola si alza il tiro ed io non ho perso un chilo dall'inverno scorso, sono un pò in pensiero :azz:
:mahciao:
Come con tutta l'attività fisica che fai non perdi un etto?
Prova ad abbassare il" tiro alimentare" a tavola :v
-
Viste già le decorazioni di Natale in un mini-market e siamo solo ai primi di settembre:afraid::bolted:
-
Citazione:
Ale
...adesso comincia il periodo in cui a tavola si alza il tiro ed io non ho perso un chilo dall'inverno scorso, sono un pò in pensiero :azz:
Assolutamente. Con l'abbassamento delle temperature si alza l'appetito.
Proprio recentemente sono sceso ad un peso che non vedevo da... decenni credo, ho pure ipotizzato malfunzionamento della bilancia.
Sto già lottando per mantenerlo.
E' una lotta durissima.
-
Allegati: 1
Citazione:
Vega
Viste già le decorazioni di Natale in un mini-market e siamo solo ai primi di settembre:afraid::bolted:
Buon Natale a tutti Voi (& famiglie) e auguri per un Nuovo Anno fortunato!
Allegato 36358
-
Citazione:
LadyHawke
Come con tutta l'attività fisica che fai non perdi un etto?
Prova ad abbassare il" tiro alimentare" a tavola :v
Ci sto già attento... :o
...o è il tiro liquido, oppure il metabolismo che comincia ad andare per le sue :azz:
-
Citazione:
Eternauta
Assolutamente. Con l'abbassamento delle temperature si alza l'appetito.
Proprio recentemente sono sceso ad un peso che non vedevo da... decenni credo, ho pure ipotizzato malfunzionamento della bilancia.
Sto già lottando per mantenerlo.
E' una lotta durissima.
Ecco la mia ultima speranza, un malfunzionamento della bilancia... :o
...in effetti vado solo su quella, dovrei provarne altre giusto per mettermi il cuore in pace :\:
-
Citazione:
Vega
Shhh, zitta che poi Cono comincia col countdown per Natale... :azz:🤫
:D
-
Mi ha chiamato il dentista, appuntamento rinviato a dopodomani per non so che cazz di problema... :swear:
...ed io che non vedevo l'ora di sbrigarmi sta rogna :wall:
...vabbè almeno non è urgente, male non mi fa per cui speriamo bene :sbonk:
...almeno il tempo regge, adesso studierò come sfruttare al meglio questo paio d'ore extra free :mumble:
-
Buon pomeriggio!
Purtroppo prima di riprendere la mia attivita’ fisica, devo prima rimettere a posto la spalla :bua:
Intanto ho ripreso a macinare km a piedi :love:
Le giornate corrono via veloci e io non voglio ancora spaccare la faccia a nessuno! :D
-
Buon pomeriggio Efua, io mi sono un attimo assopito ed al risveglio ho trovato altra pioggia... :yawn::azz:
...e niente ora provo ad aspettare un pò poi vedo :\:
...chiaramente la balneazione è fuori discussione ormai, ma forse un giretto più light riuscirò a farlo :o
-
Non ho nessun ingrediente necessario ma ho voglia di polpette.
Quanto è difficile la vita!
-
Citazione:
axeUgene
se mi dici cosa ti piacerebbe fare/vedere in Olanda, forse ti posso dare qualche dritta, quando sarà ;)
In realtà ci limiteremo ad Amsterdam, perché abbiamo giusto 4 giorni. Che comunque è una città che adoro. Se hai delle dritte ben venga.
-
Allegati: 1
Citazione:
Bauxite
Non ho nessun ingrediente necessario ma ho voglia di polpette.
Quanto è difficile la vita!
Se fossi più vicina te ne offrirei un paio presso il mio buffet preferito... :p
...tra il pane col senape sono la fine del mondo :clap:
Allegato 36359
-
Sono appena tornato da un mini ciclotour dal sapore autunnale... :clap:
...e cioè in birreria allungando per un pezzettino della Cottur, al mare non ci sono andato nemmeno vicino :rotfl:
...per sabato il meteo da nuvoloso senza precipitazioni, e se la temperatura resterà così sarà perfetto per un giro un pò più lungo :approved:
...e se tutto andrà bene questo w.e.arriverò ai 3000 chilometri del 2024! :yuppi: