bhè, benvenuti a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
bhè, benvenuti a tutti :)
Ringrazio arya, dark lady e r03 del benvenuto... e contestualmente, per quanto sia una new entry anch'io, do il mio welcome a luke e al conte! :mahciao:
Conte stonfo dal cartizze, ma... scusa la curiosità... ce lo spieghi, il tuo nick? :mumble:
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'è niente di più vero!
Allora vediamo .... da dove comincio ??? :mumble:
Arrivo anche io da un'altra community come altri utenti che si sono presentati prima.
Ho 36 anni e il fatto di passare parecchie ore in ufficio mi porta a "distrarmi" ogni tanto sul web :mmh?: . Adoro svakkare un pò e rendere la giornata meno pesante.
:approved:
gi
[QUOTE=nightfly;658722]
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare è iniziare a individuare le sezioni che vi interessano e seguire i vari argomenti, intervenendo dove volete dire la vostra. E per socializzare con gli utenti c'è l'angolo del cazzeggio, lo spazio libero sfogo. E la sala giochi, sottosezione che si trova al suo interno, con vari giochini più o meno divertenti.
Cioffe, io ho suggerito di leggervi il regolamento perché è comunque importante, se entri in una community, sapere quali sono le sue regole.
Ah, se volete postare in Apocalisse vi suggerisco di leggervi bene il regolamento di sezione, perché è un'area molto particolare, con uno scopo particolare, e con una "legislazione" a sè.
Buona permanenza! :)
Basta chiedere!!!
http://www.discutere.it/forum-feedba...golamento.html
[QUOTE=dark lady;658886]Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare
[QUOTE=cioffe;658890]scherzavo dark.............. hai ragione il regolamento non solo va letto ma anche seguito............. mi piace l'idea che avete avuto di aprire una zona per spiegare i motivi dei ban e le durate............. si evitano malintesi e si rende chiaro anche agli altri cosa