Ho deciso che non morirò per abuso di buoni propositi.
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso che non morirò per abuso di buoni propositi.
Porc..... avevo raggiunto pochi giorni fa un peso che non avevo forse dal liceo. Sapevo che dipendeva anche dal caldo, sapevo che con l'abbassamento delle temperature si sarebbe rafforzato l'appetito, sapevo tutto, ma accidenti stasera ho sgarrato comunque. Ma sono ancora in tempo, dipende da me.
Buonasera!
Ieri ho comprato una bilancia nuova
Ma ancora non ci sono salita sopra :v
Dipende da me :D
Ho ripreso a camminare abbastanza
Oggi 9.8 Km, ieri 9.1 Km
Purtroppo per adesso non posso aggiungerci altro, se non sistemo prima la spalla :bua:
Oggi è stata una bellissima giornata piena di soddisfazioni personali, speriamo sia sempre così...
A proposito di peso, quest'estate ho fatto schifo ma perlomeno in questi primi giorni di freddo sono restato costante, già buono... :approved:
...oggi strava mi ha accreditato sul montechilometri annuale anche quelli odierni elettroassistiti, si vede che vuole farsi perdonare per tutti quelli che mi ha rubato finora :rotfl:
...a proposito, vi piace questa pista ciclabile argillosa che si trova nei pressi di Funtana? :D
Allegato 36411
...caratteristica dai, ed è digerita bene anche dalle city bike :)
:ciaociao:
Nave passeggeri con morto da sbarcare...
Un cittadino britannico classe 1959 che è morto ieri a bordo, mentre era in sauna.
Domani sarà una brutta e pesante giornata.
E sempre domani, dell'anno lontanissimo 1991, iniziavo la mia carriera di agente marittimo.
Il poveretto si è imbarcato a Dover, per morire nel Mediterraneo.
E siccome era un extra comunitario, oltre alle pratiche sanitarie, necessita delle pratiche doganali.
Ah, questa burocrazia, diceva Totó.
Buongiorno e buon inizio settimana forum, molto probabilmente questo sarà l'ultimo lunedì dell'anno in cui sarò di buonumore... :D
...sono già partito male con le gambe piene di doloretti di tutto quello che ho fatto ieri, anche se sono sicuro che il 99% è a causa del running :\:
...ogni volta che ricomincio dico sempre che farò poco, giusto 2 o 2 chilometri e mezzo ma dopo ci prendo gusto e vado avanti, ieri ne ho fatti quasi 5 sui 6 e qualcosa del percorso solito :o
...vabbè aspetto un poco e dopo vedo, magari stamattina farò solo un mini ciclotour fino in osteria e verso sera ne riparleremo :rotfl:
...cmq.quassù il tempo pare rimediare anche se fa ancora freschetto, per ora me ne starò lontano dal mare che sarebbe peccato ammalarsi all'inizio delle ferie, ma se resta bello e scalderà un pochetto mi sa che fra un paio di giorni torno alla carica :D
...per ora un pò di sano ozio, magari aspetto un pò che arrivi Cono a mandare avanti i giochetti :p
:ciaociao:
La giornata è bella anche se fa fresco...
Buon inizio di settimana a tutti! :shy:
È terrificante perché siamo fatti per la Vita. Proviamo repulsione per la Morte, cerchiamo di non vederla e non parlarne, ma sappiamo che aleggia continuamente intorno a noi.....
Ora: esiste Uno che tale incubo l'ha vinto! A vantaggio di tutti quanti noi. :love:
Buongiornoooooooooo a tutti!!!!
Il Perdono è un invito, non un'ingiunzione: vuoi macerarti nel rancore perpetuo? Ne hai facoltà. Vuoi venirne fuori? Perdona, ama il tuo nemico. Dall'oggi al domani? Con uno schiocco di dita? Con uno sforzo mentale? Impossibile!
Appòggiati a Gesù Cristo, chiedi a Lui la forza. È l'Unico che l'ha fatto.