Cono, ti ho scritto ieri di smetterla di tirare fuori il catechismo e Dio sui 3d non di religione. Cosa non ti è chiaro del concetto?
Visualizzazione Stampabile
Cono per favore lascia perdere, non siamo degni del tempo che perdi per noi... :\:
...qua si dice tradotto, ad insegnare qualcosa all'asino si perde tempo e si infastidisce la bestia.....
...secondo me certe mentalità devono arrivare da dentro di noi stessi e non da prediche esterne che spesso sortiscono l'effetto contrario, non sto parlando del tuo caso :o
...lo dico da credente anche se non praticante neh, peccato minare quel poco di fiducia che abbiamo verso religione ed altre pochezze da vita terrena ;)
...detto questo mi rimetto in marcia che il tempo comincia a stringere, vabbè fra 5 chilometri sarò a Cervignano e da la i treni da Venezia (che conosco molto bene) ci sono ad ogni ora :approved:
...ah ps.oltre che per scrivere sto pippone mi sono fermato anche perché mi fa male il cul0, il soprasella di silicone si è schiacciato sotto il mio dolce peso :azz:
:ciaociao:
Come volevasi dimostrare, stamattina mentre venivo al lavoro in bici ho beccato l'acqua. Tra un po' devo uscire, e sta ancora piovendo. :wall:
E ti credo... :p
...se può consolarti sono 10 anni e mezzo che, salvo brevi parentesi, viaggio esclusivamente su due ruote per tutto l'anno con gli effetti del caso ;)
...devo dire però che da allora non è più venuta neve significativa in città, per tutto il resto una buona cerata ed un cambio appresso risolve tutto :approved:
Dopo una bella giornata di compere, adesso mi rilasso a scrivere...
Fatta la doccia sono già in branda, oggi la giornata è stata alquanto intensa... :D
...alla fine ho percorso 91 chilometri totali al netto delle approssimazioni del gps, con soli 115 metri di dislivello sul tour effettivo di 80 km, un'inezia su una distanza così grande, ed anche per questo oggi (per me) è da record :rotfl:
...domani andrò a danza e forse al bagno se non ci sarà più vento, ma tutti gli spostamenti saranno motorizzati, almeno un paio di giorni di pausa ciclare me li prendo :p
Io sono andato a correre prima di cena, velocemente e rimanendo nel quartiere, perchè minacciava pioggia ahah
In pausa pranzo sono andato al centro commerciale, ho preso in super saldo delle sneakers di H&B (si quelli del bassotto, ma le scarpe non hanno il bassotto) e un paio di pantaloni.
Ma gliene frega a qualcuno? (<--- questo è il mio vero "pensiero in questo momento").
No però potrei farlo perchè spesso ho ottimizzato.
Tipo corsa + spesa.
O corsa + passeggiata in centro.
Il problema di farlo in un centro commerciale è che guardare le vetrine correndo è difficile (e io sono molto veloce, ovviamente).
Però è anche vero che specchiarmi sulle stesse mentre corro... wow!
PS: anche provare i vestiti tutto sudato...
Ah guarda, nel caso, abbiamo sicuramente trovato il miglior significato possibile dell'espressione "fast food".
Un piatto di trofie al pesto che va a 60 km/h(*)
E, se in un centro commerciale, "fast food indoor".
(*) la velocità è solo indicativa; lo scrivente non pretende che venga attribuito, ne' lui stesso garantisce, un significato letterale a quanto da lui scritto.