Cosa si scrive qui?
Ordinazioni?
Io vorrei una granita di caff
Visualizzazione Stampabile
Cosa si scrive qui?
Ordinazioni?
Io vorrei una granita di caff
Piricuddu? Oddio, e che è????
Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommità della brioches. Mentre lo mastichi devi esprimere un desiderio, che la fata del piricuddu prontamente farà avverare. L'umanità di divide in due grandi categorie: chi mangia il piricuddu per primo, e dopo la brioches, e chi invece se lo lascia per ultimo. Il test del piricuddu come test della personalità è in studio presso l'Università degli studi di Reggio di Calabria "Magna Graecia" e gli studi relativi sono candidati al Nobel per la Psicologia applicata alla Granita del prossimo anno. :D
Io adesso sto pranzando una ricca paella fatta da mia madre. Mi piacerebbe assai una buona birra italiana per accompagnarla. Qualche consiglio, io soltanto conosco la Moretti.
[QUOTE=nahui;1009074]Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommit
[QUOTE=nahui;1009074]Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommit
Non depressa sono cosCitazione:
Ehm...Barbara....sei sicura di stare bene
Data la sua collocazione e la forma arrotondata della brioche, in sostanza il "piricuddu" è paragonabile, a livello fisico e metaforico (c'è chi ne usufruisce o meno in momenti di intimità, nonchè all'inizio, durante o verso la fine del rapporto) al capezzolo di un seno femminile sodo e sostenuto.
Per stasera gradirei una sogliola con un po' di formaggio magro ed insalata semplice.
Inoltre mi piacerebbe assaggiare il pomello di forma sferica "piricuddu" di qualche brioche piccola ed arrotondata (preferibilmente due in modalità simultanea), nella saletta adiacente.
Grazie.
[QUOTE=Sousuke;1009157][FONT="Comic Sans MS"]Data la sua collocazione e la forma arrotondata della brioche, in sostanza il "piricuddu"
[QUOTE=nahui;1009090]
@Churcill: la Moretti
Si può riprodurre anche l'areola in una brioche, come una piccola area circolare attorno al "piricuddu", con un colore un po' diverso e più scuro dal resto della brioche.
Dipende dalla creatività chi di la prepara.
Io preferisco le brioche arrotondate, piccole, appena calde e sfornate, a basso contenuto calorico, dal gusto un po' zuccheroso se leccate, con "piricuddu" e leggera area circolare in alto detta "areola".
Al limite si può aggiungere sopra della crema dietetica.