Cosa si scrive qui?
Ordinazioni?
Io vorrei una granita di caff
Cosa si scrive qui?
Ordinazioni?
Io vorrei una granita di caff
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Piricuddu? Oddio, e che è????
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommità della brioches. Mentre lo mastichi devi esprimere un desiderio, che la fata del piricuddu prontamente farà avverare. L'umanità di divide in due grandi categorie: chi mangia il piricuddu per primo, e dopo la brioches, e chi invece se lo lascia per ultimo. Il test del piricuddu come test della personalità è in studio presso l'Università degli studi di Reggio di Calabria "Magna Graecia" e gli studi relativi sono candidati al Nobel per la Psicologia applicata alla Granita del prossimo anno.![]()
Ultima modifica di nahui; 18-06-2009 alle 13:25
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io adesso sto pranzando una ricca paella fatta da mia madre. Mi piacerebbe assai una buona birra italiana per accompagnarla. Qualche consiglio, io soltanto conosco la Moretti.
[QUOTE=nahui;1009074]Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommit
amate i vostri nemici
[QUOTE=nahui;1009074]Dicesi piricuddu il pomello di forma semi sferica collocato sulla sommit
Non depressa sono cosEhm...Barbara....sei sicura di stare bene
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mother, did it need to be so high?
Data la sua collocazione e la forma arrotondata della brioche, in sostanza il "piricuddu" è paragonabile, a livello fisico e metaforico (c'è chi ne usufruisce o meno in momenti di intimità, nonchè all'inizio, durante o verso la fine del rapporto) al capezzolo di un seno femminile sodo e sostenuto.
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2009 alle 16:43
Per stasera gradirei una sogliola con un po' di formaggio magro ed insalata semplice.
Inoltre mi piacerebbe assaggiare il pomello di forma sferica "piricuddu" di qualche brioche piccola ed arrotondata (preferibilmente due in modalità simultanea), nella saletta adiacente.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2009 alle 16:57
[QUOTE=Sousuke;1009157][FONT="Comic Sans MS"]Data la sua collocazione e la forma arrotondata della brioche, in sostanza il "piricuddu"
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=nahui;1009090]
@Churcill: la Moretti
Si può riprodurre anche l'areola in una brioche, come una piccola area circolare attorno al "piricuddu", con un colore un po' diverso e più scuro dal resto della brioche.
Dipende dalla creatività chi di la prepara.
Io preferisco le brioche arrotondate, piccole, appena calde e sfornate, a basso contenuto calorico, dal gusto un po' zuccheroso se leccate, con "piricuddu" e leggera area circolare in alto detta "areola".
Al limite si può aggiungere sopra della crema dietetica.
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2009 alle 17:16