[quote=Superterrone;1066583]Quel fantastico delirio al quale l'utenza di discutere.it non pu
Visualizzazione Stampabile
[quote=Superterrone;1066583]Quel fantastico delirio al quale l'utenza di discutere.it non pu
Sono appena rientrato (eh sì, pare che io abbia una vita nel mondo esterno a differenza di quello che pensa qualche cretino qui dentro) e leggo la signorina AliceE'Pazza che mi quota. :D
Ah perchè è tutto inventato quanto ho scritto? A me non solo non risulta ma molte questioni ed aspetti descritti sono persino considerati ovvi, compresi eventuali incontri che ha messo in pubblico, con chiare allusioni, la stessa persona in questione. :sisi:
Infatti ci assomiglio e ci assomigliavo anche da bambino quando lui era un ragazzino, se mi vesto in un certo modo e con i capelli tutti spettinati alla ranfusa.
Nel caso specificato quotato, invece, stavo parlando a livello comportamentale, caratteriale e di mentalità. :sisi:
Confermo l'attinenza dei paragoni ed ho spaccato più volte diverse vetrate di porte a pugni.
Per ora avverto solo un delizioso solletico.
Direi poi che mancano proprio i presupposti per essere considerato un nerd sfigato, anche perchè essere appassionati di informatica, tra le altre cose, non significa esserlo.
[QUOTE=Bia78;1066840]:mumble:cio
[QUOTE=anna8404;1066842]era carina la battuta,perch
No no, anch'io parlavo del delirio di cui parli tu.
http://www.medicitalia.it/public/upl...cofarmaci3.jpg
[quote=Sousuke;1066838]
Ah perch
Capisco che tu possa essere risentita ma LaZia, oltre ad essere un minimo a me gradevole, a me non è mai dispiaciuta come moderatrice.
Ho visto di peggio.
Non assillarla e non insistere con lei. Lasciala stare. Fammi questo favore. Lei non delira solitamente, non ha tutti i torti in realtà ed ha risposto benissimo. Non è tenuta a dire altro.
Deve già sopportare uno come me. E' più che sufficiente. :sisi:
Sei poco attenta. Meriti il diritto di darmi un calcio ai miei genitali. :asd:
Ho sempre detto di non essere un satanista a livello spirituale ma di condividere una parte della filosofia di quel culto ed alcuni suoi dogmi o principi.
E poi è colpa mia se diverse ragazze che credono davvero, spiritualmente, in Satana si trovano bene a parlare con me che sono un cattolico in ambito spirituale, paradossalmente? Sarà per le mie malattie mentali o la passione in comune per l'occultismo, spiritismo, magie nere varie e parti dell'esoterismo, non saprei. :asd:
I colori delle mie pillole sono più accattivanti. :sisi:
[QUOTE=Bia78;1066717][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]mi avete cagato il cazzo con sto regolamento. ho capito eccome. questo 3d
Zia, ma che vuole la lardosa?
Grudge, il quale pensa che io abbia mandato pm a raffica a Lilith solo perchè ne ho parlato bene in pubblico più volte, quando non posso nemmeno nè inviare nè ricevere pm.
Inoltre, anche se ne avessi avuto la possibilità, sono l'antitesi del tacchinatore e quindi non sarebbe avvenuto comunque.
Si continua a confondere il nero col bianco. Sono altri quelli che sono soliti mandare parecchi pm alle utentesse, magari anche con domande invasive, non io.
ok, non a Lilith