Pagina 336 di 428 PrimaPrima ... 236 286 326 332 333 334 335 336 337 338 339 340 346 386 ... UltimaUltima
Risultati da 5,026 a 5,040 di 6420

Discussione: L'utente piu' penoso del giorno

Banned
    Io assomiglio più a quei militari preposti ad indagare ed occuparsi dei casi all'interno del mondo dell'esercito o, meglio ancora, ad un poliziotto della Gestapo vigente sotto il nazismo, come modo di operare.
    Inoltre non sono un venduto come Belpietro, io.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Un wot per un'immagine.
    Per di più, bello pieno di cazzate.

Sei sempre il più penoso.
    Se sono cazzate allora lo saranno anche quelle a cui avevo risposto od a cui avevo fatto riferimento, con cui fanno il paio.
    Tanto meglio così.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 18:03

Io non mi devo giustificare con te di quello che faccio.
    Per me non conti niente, sei un pagliaccetto che sta qui a fare spettacolo.

Te l'ho gi
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Il Magnifico L'avatar di mat
    Risponderesti mai a delle domande poste da un Belpietro qualsiasi?
    Dipende...perch
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Banned
    Sono tutte scuse. Figurati se assomiglia uno come me ad un venduto come Belpietro.
    E' che non può rispondermi altrimenti si sputtana l'immagine immacolata pubblica.
    Io non mi devo giustificare con te di quello che faccio.
    Per me non conti niente, sei un pagliaccetto che sta qui a fare spettacolo.
    Infatti devi giustificarti solo con te stesso, anche se dubito tu lo faccia essendo un ipocrita incoerente.
    Sarebbe un atto più da coerenti.
    Più che un pagliaccetto direi un moralista a cui stanno sul cazzo gli ipocriti od i tacchinatori come te, che usano il ruolo che ricoprono per tenersi parato il culo e l'immagine pubblica, a cui sto sparando addosso un sacco di merda di rimando con gli interessi, dopo la merda che ho ricevuto io gratuitamente da parte tua sul forum per mesi senza che tu venissi bannato, con palesi interventi tuoi off-topic, nonostante spesso violavi il regolamento che tu stesso pretendi che gli altri rispettino.
    I pagliacci sono quelli come te che fanno le cose in privato ed in pubblico difendono ipocritamente addirittura la privacy.

Il fatto che io non conti niente per te è ininfluente, anzi conferma la mia tesi.
    Fossi in te starei attento a come parli, perchè se io volessi veramente potrei (per interposta persona dato che io non amo "sporcarmi" le mani) scoprire molte altre cose.
    Ma non lo faccio solo perchè è da un po' di anni che non ho più grane con la giustizia e voglio che rimanga così.
    Qui l'unico che fa le cose di nascosto dietro le quinte sei tu, ipocrita e portinaia del cazzo, che passa il tempo sul forum a farsi i cazzi degli altri ed a contattare le ragazze, per poi incontrare quelle che non gli chiudono la porta in faccia.
    Ed a me gli ipocriti che fanno i tacchinatori e fighi sul forum, con allusioni pubbliche per far sapere a tutti cose private/incontri vantandosene e perchè hanno i superpoteri ed il culo parato, quindi sono intoccabili, stanno sul cazzo e li pesto sotto i piedi come scarafaggi.
    Se una situazione analoga si fosse ripetuta nel mondo reale io ti avrei già mandato all'ospedale. Poco ma sicuro.

Quindi in pratica le tue non sono cazzate, il che dimostra che le mie argomentazioni hanno un senso, com'era scontato.
    Poi ci mancherebbe altro che tu dicessi in pubblico quello che fai veramente, tipo parlare male di me alle mie spalle ed a certe ragazze (quando solo pochissime persone fidate sanno qualcosa di me reale), che poi vengono a dirmelo, ai limiti della calunnia e diffamazione.
    Meschino del cazzo. Oppure incontrare anche certe ragazze impostando addirittura in un certo modo le ferie estive per avere una scusa valida. Roba da ossessionati e veri tacchinatori da forum.
    Perderesti la tua falsa immagine immacolata. Non scherziamo.
    Te l'ho già detto, evitati certe uscite.
    Risulti solo penoso.
    No, risulto solo uno a cui stanno sul cazzo gli ipocriti, meschini ed incoerenti, come ho già detto prima.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 21:04

[QUOTE=mat612000;1066154]Dipende...perch

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Carino che fai l'avvocato del diavolo.
    No, è che non è più un ragazzino, quindi non si fa abindolare da uno solo perchè è admin.
    Uh. Quindi mi stai minacciando di farmi menare?
    E hai le palle di dare corpo a questa ennesima minaccia, o la solita sparata a vuoto?

E comunque, di nascosto cosa farei?
    Di te parlo come ne parlo qui. E se ho voglia di fare amicizia con qualcuno, la faccio.

Tu continua a farti paranoie mentali.
    Non parlo di farti menare. Quello lo farei io se ti trovassi davanti a me, per il semplice motivo che ti sei comportato da pezzo di merda e stronzo con me.
    Ed io posso avere reazioni da schizzato, improvvise e veramente violente con queste persone, come mi è già capitato.
    Parlo di altri ambiti.

Quello che tu hai detto di me in privato a certe ragazze non è proprio la stessa cosa che si legge in pubblico ed è comunque un atteggiamento vergognoso e meschino, tipico di un ipocrita quale sei, perchè ovviamente calunnioso e basato su palesi falsità inventate da te stesso, magari costruito ad arte per farle allontanare da me.
    Peccato che non tutte siano stupide e capiscono la differenza fra verità e stronzate dette solo per denigrare.

Tu fai amicizia con qualcuna solo se lo vuole anche lei, non solo se lo vuoi tu.
    Come cosa faresti di nascosto? Mi prendi per il culo per caso? Di nascosto fai pressochè tutto, essendo una nota portinaia che racconta i fatti privati degli altri ad altre persone (naturalmente solo in privato, come hai fatto probabilmente per l'incontro con questa ragazza, violando la sua privacy), spettegola e sei uno che usa il forum con lo scopo specifico di contattare, conoscere ed incontrare ragazze, perchè un conto è conoscerne qualcuna un altro è farlo con parecchie.
    E' evidente che quando si ha questo atteggiamento quasi ossessivo di contattare e conoscere le ragazze, probabilmente con domande anche invasive, lo scopo iniziale non è certo quello solo di fare amicizia, altrimenti ci si limiterebbe a contattarne solo qualcuna.
    E' chiaro che tu sei il classico tacchinatore che tasta il terreno con quasi tutte, per poi vedere come reagiscono ed agire di conseguenza.
    Lo scopo rimane di amicizia quando evidentemente la ragazza di turno ti chiude la porta in faccia oppure tu stesso capisci che non puoi andare oltre l'amicizia.

E se non lo fai di nascosto è solo perchè devi per forza fare le allusioni e le battutine che capisce solo l'interlocutrice di turno in quanto riferite ad incontri o cose private, che è anche un modo per vantarsi oltre che una violazione della privacy che la ragazza di turno magari chiedeva, visto che in questo modo di fatto rendi pubblico l'incontro.
    In pratica tu invochi in pubblico la privacy quando sei tu stesso a violarla con questo atteggiamento in pubblico nei suoi confronti, oltre che con il tuo comportamento da portinaia anche in sede privata. Che ipocrisia. Hai una credibilità pari a zero se non sottozero cazzo.

Certo, anch'io faccio amicizia con chi voglio. Solo che io non concepisco il forum come qualcun altro, cioè non contatto a raffica molte ragazze per poi vedere con chi approfondire la conoscenza, come farebbe invece il classico tacchinatore, visto che mi pare tu abbia avuto qualche storia con qualche ragazza del forum. Ma guarda un po'. Che strano.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 20:56

[QUOTE=Sousuke;1066170]Non parlo di farti menare. Quello lo farei io se ti trovassi davanti a me, per il semplice motivo che ti sei comportato da pezzo di merda e stronzo con me.
    Ed io posso avere reazioni da schizzato ed improvvise con queste persone.
    Parlo di altri ambiti.

Di nascosto fai pressoch

[RIGHT][I]L'ironia

Il Magnifico L'avatar di mat
    Carino che fai l'avvocato del diavolo.
    Chi sarebbe il diavolo?
    Susuke?
    Io non faccio l'avvocato di nessuno però ti sento un po' nervoso su certi argomenti e non vedo il motivo se è davvero come dici tu e visto che Susuke è pazzo e si è inventato tutto...
    Ultima modifica di mat; 08-11-2009 alle 18:52
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Banned
    Che io sia pazzo non c'è dubbio alcuno. L'ho ammesso io stesso più volte e lo ritengo un pregio, da certi punti di vista.
    Come non c'è dubbio che sia abile a crearmi paranoie, anche se magari c'è un minimo di base reale.
    Poi magari fossi solo pazzo.
    Quanto la resto, vedo che continui a farneticare su presunti scopi che hanno altre persone.
    Dai a noia.
    Certo, come se non stessi parlando di una persona che ha avuto già qualche storia con altre ragazze del forum e come se tu contattassi solo qualche ragazza e non invece parecchie, per conoscerle e incontrarle, approfondendo magari con quelle che ci stanno o che ti permettono di approfondire.
    Non sei credibile. Al massimo posso credere a lei, riguardo le intenzioni amichevoli, ma non a tu.
    E se adesso hai cambiato intenzioni è solo perchè hai capito che non puoi andare oltre, come tutti i tacchinatori che contattano a raffica molte ragazze dei forum.
    Tra l'altro poi se le intenzioni sono amichevoli non si capisce perchè tenere nascosto l'incontro, a meno che forse non faccia piacere sapere che una nota portinaia e tacchinatore del forum ti ha incontrato, facendo scattare pettegolezzi.
    Poi tu che sei una portinaia in privato e fai allusioni in pubblico a fatti privati, compresi eventuali incontri, non sei proprio nella posizione di renderti credibile quando pretendi la privacy.

Mi piace annoiare il prossimo.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 20:57

Uh, ad annoiare ci riesci benissimo.

[QUOTE=mat612000;1066173]Chi sarebbe il diavolo?
    Susuke?
    Io non faccio l'avvocato di nessuno per

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Certo, deve essere divertente vedere come certi aspetti sconvenienti di sè vengono resi pubblici, come se poi non si stesse scoprendo l'acqua calda e dicendo questioni che molti sanno già.
    Io mi stanco solo talvolta a rileggermi, comprese le repliche precise a te, dato che è una forma di autoerotismo e narcisismo grazie alla quale godo come un maiale che sguazza nel fango.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 20:33

Banned
    Gnj, che pensa che io possa rifiutare di fidanzarmi con una ragazza solo perchè fino a quel momento era sempre stata favorevole alle avventure od alle scopamicizie, praticandole effettivamente.
    E' una visione molto semplicistica. Si sbaglia, fermo e restando che preferirei l'ipotesi inversa ovviamente a livello ideale, che io sono coerente (cioè faccio quello che dico, non sono un ipocrita come molti e non accuso gli altri di vivere all'interno di gabbie solo perchè hanno dei principi che a loro non interessano), sono sempre stato contrario alle avventure, scopamicizie ed a qualunque forma di sesso che non preveda un forte coinvolgimento sentimentale, rinunciando anche a diverse opportunità in tal senso con chi mi piaceva, perchè ritengo che il sesso fine a se stesso crei voragini interiori (difficili da colmare nel tempo, tanto più se lo si pratica spesso) e sia frutto di una concezione superficiale e materialistica della vita in modo simile a quelli che la basano sul denaro.
    La religione cattolica non c'entra nulla anche perchè io ho una sviluppata spiritualità nera per diversi tratti e non sono il classico cattolico.
    Per me è una questione di profondità interiore e spirituale legata a teorie energetiche, sulla mente e l'anima, che si richiamano a concetti esoterici.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 23:28

Dal titolo : "N'do cojo, cojo".
    Hymni Kombetar

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    [quote=Sousuke;1066160]Sono tutte scuse. Figurati se assomiglia uno come me ad un venduto come Belpietro.
    E' che non pu

Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Un delirio praticamente.
    Quel fantastico delirio al quale l'utenza di discutere.it non pu
    Hymni Kombetar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato