Sempre :sisi:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=libero;785462]Pure io,giocher
dai che stasera vincete..
Sei entrato a portare sfiga !!!!!!!:mad: :mad:
Cosi oggi l'inter scappa,deve ancora recuperare una partita,servirà una juveferrari a beccarlo.
Comunque il nostro obiettivo massimo è il secondo posto,da questa squadra non si può pretendere di più.
[QUOTE=libero;785921]da questa squadra non si pu
mi gioco un ban di 5 giorni che l'inter non vince il campionato.
Domani Empoli-Juve,partita valida per la coppa Italia,questa è una coppa alla portata della juve,sarebbe la decima e prima squadra ad aggiudicarsi la stella.
Tra l'altro sono anni che la juve non la vince.
Aveva un sapore diverso quando l'anno successivo si poteva accedere alla Coppa delle Coppe
ultima spiaggia per Almiron e Tiago :sisi:
Mica farà un gol ai suoi vecchi amici, Almiron. Vero? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/64.gif
Qualcuno sa il risultato?
Per radio non sono riuscito a beccare la radiocronaca.
Vero,io adesso farei entrare di diritto la vincitrice della coppa direttamente in champion assieme alla vincitrice dello scudetto,poi la finalista della coppa e la seconda in campionato ai preliminari in champion,si darebbe importanza sia alla coppa che al campionato e soprattutto in coppa uefa ci vanno squadre in grado di vincerla in quanto la terza,quarta e quinta del campionato saranno squadre mediamente forti.
Empoli-Juve 2-1,grande partita di Giovinco ed espulsione di Almiron,non so se ha giocato e come ha giocato Tiago.
Comunque il risultato lascia buone speranze per il ritorno,io ci tengo a sta coppa.Avrebbero già dovuto vincerla lo scorso anno.
Bella e gagliarda partita dell'Empoli su una Juve piuttosto dimessa. Giovinco e Vannucchi han fatto la differenza. Peccato per il gol subito in superiorità numerica.