Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Mah
In un sacchetto non ti ci vedo bene.
Se vogliamo immaginarti come piluccabile, pensiamo ad un barattolo di lupini.
Quando sei di buon umore, possiamo spingerci alle noci di macadamia.
ora, barattolo ! alla mia generazione si addice più il cuoppo giallo; ma sono disposto solo per signore che sputazzano la coccia in modo molto elegante, tipo centrare la fessura del tombino o l'occhio del bambino capriccioso e frignante della dirimpettaia sul treno, ecc...
-
Citazione:
dark lady
Io azzarderei degli anarcardi salati.
bòooniiii...
uno dei miei esercizi spirituali invernali quasi quotidiani è astenermi da quelle vaschette SLunga di cocktail salato con arachidi, macadamia, mandorle e anacardi, inventate dallo dimonio in persona; ho ordinato una medaglietta per gli esorcismi; pare che il protettore della dieta sia S. Giuseppe, ma su questo c'è chi è più autorevole :D
-
Citazione:
axeUgene
ora, barattolo ! alla mia generazione si addice più il cuoppo giallo; ma sono disposto solo per signore che sputazzano la coccia in modo molto elegante, tipo centrare la fessura del tombino o l'occhio del bambino capriccioso e frignante della dirimpettaia sul treno, ecc...
Il cuoppo giallo è oramai raro...il barattolo è più pop e reperibile anche in zone in cui i lupini non sono stimati e tenuti in alta dignità.
Per la gara a chi sputazza più lontano, scegli pure il luogo!
-
Citazione:
axeUgene
bòooniiii...
uno dei miei esercizi spirituali invernali quasi quotidiani è astenermi da quelle vaschette SLunga di cocktail salato con arachidi, macadamia, mandorle e anacardi, inventate dallo dimonio in persona; ho ordinato una medaglietta per gli esorcismi; pare che il protettore della dieta sia S. Giuseppe, ma su questo c'è chi è più autorevole :D
Esistono quelli senza sale!
L'anacardo non l'ho opzionato perché c'è poco da masticare :D
-
-
Citazione:
Bauxite
Il cuoppo giallo è oramai raro...il barattolo è più pop e reperibile anche in zone in cui i lupini non sono stimati e tenuti in alta dignità.
ma è terribile ! non hai letto il fondamentale articolo di PPP sul CdS del 18 dicembre 1974 dove preconizza la scomparsa del lupino di qualità nel cuoppo di carta di mais a causa della modernità secolarizzata che avrebbe fatto estinguere i cinema parrocchiali honte !
Citazione:
Per la gara a chi sputazza più lontano, scegli pure il luogo!
no, capisco l'indole da camionista, ma lontano è solo forza di espansione polmonare; io parlavo di precisione sapienziale, vivaddio !
-
Citazione:
axeUgene
ma è terribile ! non hai letto il fondamentale articolo di PPP sul CdS del 18 dicembre 1974 dove preconizza la scomparsa del lupino di qualità nel cuoppo di carta di mais a causa della modernità secolarizzata che avrebbe fatto estinguere i cinema parrocchiali honte !
no, capisco l'indole da camionista, ma lontano è solo forza di espansione polmonare; io parlavo di precisione sapienziale, vivaddio !
Hai ragione.
Non sono un tipo preciso, ti deluderei!
-
Citazione:
axeUgene
bòooniiii...
Ahahaha
Anche io adoro quei mix. E appunto, me ne tengo ben alla larga, perché sono una droga.
-
Citazione:
Bauxite
Esistono quelli senza sale!
L'anacardo non l'ho opzionato perché c'è poco da masticare :D
tu vuoi masticare, ma nel contempo hai fisime salutiste; il sale è metà del piacere;
comunque, tutto ciò attiene alle relazioni da adulti più di tutto il resto di cui si è scritto prima; una coppia che non si sia seriamente confrontata sul sale e sulle dimensioni dello sgranocchiabile non ha mai sperimentato un'autentica intimità.
-
Citazione:
dark lady
Ahahaha
Anche io adoro quei mix. E appunto, me ne tengo ben alla larga, perché sono una droga.
ma poi, accanto c'è pure la vaschetta-sorella con la frutta secca, prugne, fichi, albicocche e datteri; se lo sa il vescovo ci manda direttamente l'esorcista con tutto l'armamentario rituale :D
-
Citazione:
axeUgene
tu vuoi masticare, ma nel contempo hai fisime salutiste; il sale è metà del piacere;
comunque, tutto ciò attiene alle relazioni da adulti più di tutto il resto di cui si è scritto prima; una coppia che non si sia seriamente confrontata sul sale e sulle dimensioni dello sgranocchiabile non ha mai sperimentato un'autentica intimità.
Non ho fisime salutiste e non sono "dove 'e sale" ma nella stragrande maggioranza dei casi vale il seguente:"Pe’ n’aceno ‘e sale se perde ‘a menesta” ".
-
Citazione:
axeUgene
ma poi, accanto c'è pure la vaschetta-sorella con la frutta secca, prugne, fichi, albicocche e datteri; se lo sa il vescovo ci manda direttamente l'esorcista con tutto l'armamentario rituale :D
Beh anche quella è goduria pura :love:
-
Citazione:
Breakthru
Certamente hanno sperimentato più amore di te e ti passeranno avanti nel regno dei cieli
Più che altro, nel modo in cui racconta Cono le cose e le sbatte in faccia al prossimo, pare più una gara a chi lo inzuppa di più, a chi allarga di più le gambe, a chi ce ne ha di più.
E non sembra certo tutto fatto per il bene del mondo e delle altre persone.
-
Citazione:
conogelato
"Guai, guai a voi quando tutti diranno bene di voi. Alli stesso modo infatti, facevano coi falsi profeti..."
Il mondo vuol sentirsi dire cose piacevoli: non sopporta coloro che osano contraddire un certo modo di vivere.
12Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo
ed è contrario alle nostre azioni;
ci rimprovera le trasgressioni della legge
e ci rinfaccia le mancanze
contro l'educazione da noi ricevuta.
17Vediamo se le sue parole sono vere;
proviamo ciò che gli accadrà alla fine.
18Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà,
e lo libererà dalle mani dei suoi avversari.
19Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere
e saggiare la sua rassegnazione.
20Condanniamolo a una morte infame,
perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».
Sapienza 2
Guarda, anche se metti il versetto, fai finta di niente, resta quello che dici, come lo dici e l'ovvio e giusto sfanculamento degli utenti.
Hai voglia a fare la vittima, quello dalla parte del giusto.
Se questi sono i contenuti ed i modi sia tuoi che di altri in questo impegno verso l'aiuto al prossimo, fatto di pi pi pi gné gné gné, sensi di colpa, ricattucci morali, annunci di mali dietro l'angolo, più che un aiuto è proprio un fallimento, una manipolazione, facendo leva sulle paure e le debolezze altrui.
-
Citazione:
axeUgene
hai risposto a lui, non a me;
io ti ho fatto notare che da un lato sostieni il libero arbitrio e il Giudizio ex-post; dall'altro sostieni che saremmo solo spettatori, cioè l'idea opposta;
Bene e Male saranno giudicati, Axe: le nostre libere scelte di Bene e di Male verranno alla luce. Il Protagonista della storia è sempre Dio. È Dio che predispone per ogni uomo un cammino di Salvezza. Poi sta a ognuno di noi percorrerlo o rifiutarlo....