Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 25 31 32 33 34 35 36 37 38 39 45 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 814

Discussione: Relazioni da adulti

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Mah
    In un sacchetto non ti ci vedo bene.
    Se vogliamo immaginarti come piluccabile, pensiamo ad un barattolo di lupini.
    Quando sei di buon umore, possiamo spingerci alle noci di macadamia.
    ora, barattolo ! alla mia generazione si addice più il cuoppo giallo; ma sono disposto solo per signore che sputazzano la coccia in modo molto elegante, tipo centrare la fessura del tombino o l'occhio del bambino capriccioso e frignante della dirimpettaia sul treno, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io azzarderei degli anarcardi salati.
    bòooniiii...
    uno dei miei esercizi spirituali invernali quasi quotidiani è astenermi da quelle vaschette SLunga di cocktail salato con arachidi, macadamia, mandorle e anacardi, inventate dallo dimonio in persona; ho ordinato una medaglietta per gli esorcismi; pare che il protettore della dieta sia S. Giuseppe, ma su questo c'è chi è più autorevole

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ora, barattolo ! alla mia generazione si addice più il cuoppo giallo; ma sono disposto solo per signore che sputazzano la coccia in modo molto elegante, tipo centrare la fessura del tombino o l'occhio del bambino capriccioso e frignante della dirimpettaia sul treno, ecc...
    Il cuoppo giallo è oramai raro...il barattolo è più pop e reperibile anche in zone in cui i lupini non sono stimati e tenuti in alta dignità.
    Per la gara a chi sputazza più lontano, scegli pure il luogo!

bòooniiii...
    uno dei miei esercizi spirituali invernali quasi quotidiani è astenermi da quelle vaschette SLunga di cocktail salato con arachidi, macadamia, mandorle e anacardi, inventate dallo dimonio in persona; ho ordinato una medaglietta per gli esorcismi; pare che il protettore della dieta sia S. Giuseppe, ma su questo c'è chi è più autorevole
    Esistono quelli senza sale!
    L'anacardo non l'ho opzionato perché c'è poco da masticare

Ed è palliiiiido.

Il cuoppo giallo è oramai raro...il barattolo è più pop e reperibile anche in zone in cui i lupini non sono stimati e tenuti in alta dignità.
    ma è terribile ! non hai letto il fondamentale articolo di PPP sul CdS del 18 dicembre 1974 dove preconizza la scomparsa del lupino di qualità nel cuoppo di carta di mais a causa della modernità secolarizzata che avrebbe fatto estinguere i cinema parrocchiali honte !

Per la gara a chi sputazza più lontano, scegli pure il luogo!
    no, capisco l'indole da camionista, ma lontano è solo forza di espansione polmonare; io parlavo di precisione sapienziale, vivaddio !

ma è terribile ! non hai letto il fondamentale articolo di PPP sul CdS del 18 dicembre 1974 dove preconizza la scomparsa del lupino di qualità nel cuoppo di carta di mais a causa della modernità secolarizzata che avrebbe fatto estinguere i cinema parrocchiali honte !

no, capisco l'indole da camionista, ma lontano è solo forza di espansione polmonare; io parlavo di precisione sapienziale, vivaddio !
    Hai ragione.
    Non sono un tipo preciso, ti deluderei!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    bòooniiii...
    Ahahaha
    Anche io adoro quei mix. E appunto, me ne tengo ben alla larga, perché sono una droga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Esistono quelli senza sale!
    L'anacardo non l'ho opzionato perché c'è poco da masticare
    tu vuoi masticare, ma nel contempo hai fisime salutiste; il sale è metà del piacere;

comunque, tutto ciò attiene alle relazioni da adulti più di tutto il resto di cui si è scritto prima; una coppia che non si sia seriamente confrontata sul sale e sulle dimensioni dello sgranocchiabile non ha mai sperimentato un'autentica intimità.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahahaha
    Anche io adoro quei mix. E appunto, me ne tengo ben alla larga, perché sono una droga.
    ma poi, accanto c'è pure la vaschetta-sorella con la frutta secca, prugne, fichi, albicocche e datteri; se lo sa il vescovo ci manda direttamente l'esorcista con tutto l'armamentario rituale

tu vuoi masticare, ma nel contempo hai fisime salutiste; il sale è metà del piacere;

comunque, tutto ciò attiene alle relazioni da adulti più di tutto il resto di cui si è scritto prima; una coppia che non si sia seriamente confrontata sul sale e sulle dimensioni dello sgranocchiabile non ha mai sperimentato un'autentica intimità.

Non ho fisime salutiste e non sono "dove 'e sale" ma nella stragrande maggioranza dei casi vale il seguente:"Pe’ n’aceno ‘e sale se perde ‘a menesta” ".

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    ma poi, accanto c'è pure la vaschetta-sorella con la frutta secca, prugne, fichi, albicocche e datteri; se lo sa il vescovo ci manda direttamente l'esorcista con tutto l'armamentario rituale
    Beh anche quella è goduria pura
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Certamente hanno sperimentato più amore di te e ti passeranno avanti nel regno dei cieli
    Più che altro, nel modo in cui racconta Cono le cose e le sbatte in faccia al prossimo, pare più una gara a chi lo inzuppa di più, a chi allarga di più le gambe, a chi ce ne ha di più.
    E non sembra certo tutto fatto per il bene del mondo e delle altre persone.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Guai, guai a voi quando tutti diranno bene di voi. Alli stesso modo infatti, facevano coi falsi profeti..."

Il mondo vuol sentirsi dire cose piacevoli: non sopporta coloro che osano contraddire un certo modo di vivere.

12Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo
    ed è contrario alle nostre azioni;
    ci rimprovera le trasgressioni della legge
    e ci rinfaccia le mancanze
    contro l'educazione da noi ricevuta.
    17Vediamo se le sue parole sono vere;
    proviamo ciò che gli accadrà alla fine.
    18Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà,
    e lo libererà dalle mani dei suoi avversari.
    19Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
    per conoscere la mitezza del suo carattere
    e saggiare la sua rassegnazione.
    20Condanniamolo a una morte infame,
    perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».

Sapienza 2
    Guarda, anche se metti il versetto, fai finta di niente, resta quello che dici, come lo dici e l'ovvio e giusto sfanculamento degli utenti.
    Hai voglia a fare la vittima, quello dalla parte del giusto.
    Se questi sono i contenuti ed i modi sia tuoi che di altri in questo impegno verso l'aiuto al prossimo, fatto di pi pi pi gné gné gné, sensi di colpa, ricattucci morali, annunci di mali dietro l'angolo, più che un aiuto è proprio un fallimento, una manipolazione, facendo leva sulle paure e le debolezze altrui.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    hai risposto a lui, non a me;

io ti ho fatto notare che da un lato sostieni il libero arbitrio e il Giudizio ex-post; dall'altro sostieni che saremmo solo spettatori, cioè l'idea opposta;
    Bene e Male saranno giudicati, Axe: le nostre libere scelte di Bene e di Male verranno alla luce. Il Protagonista della storia è sempre Dio. È Dio che predispone per ogni uomo un cammino di Salvezza. Poi sta a ognuno di noi percorrerlo o rifiutarlo....
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato