[FONT="Comic Sans MS"]Questioni di gusti. C'
Visualizzazione Stampabile
questa non è elettronica, m elettro-dance è non riesco proprio a sentirla.
Adesso mi prendo un bel bicchiere di latte con un goccio di sciroppomdi menta, almeno mi rinfresca l'alito e il corpo.
adesso anchio metto su qualcosa dei slayer
Questa canzone ha una progressione fantastica
Non si tratta di dance ma rhythmic noise, hardcore e dark industrial, con elementi di aggrotech (terror EBM od hellelectro).
Tutti sottogeneri dark elettronici.
Tutta la musica è in realtà frutto di creatività, anche se magari può non piacere a causa delle proprie preferenze.
Esistono persone che trascorrono mesi in studio per creare ed elaborare musica elettronica, compreso l'industrial, cercando le combinazioni sonore migliori, inventando nuovi suoni e affinando continuamente.
Senza talento e creatività non si riuscirebbero a raggiungere certi risultati importanti nel rispettivo genere, dato che il brano che ho postato proviene da un gruppo che è tra quelli emergenti e più talentuosi nel loro ambito e nella scena dark underground elettronica, che spesso sono tedeschi come in generale nell'elettronica.
Il dark industrial/EBM e l'aggrotech sono forse i generi musicali più angoscianti, spaventosi, terribili e deprimenti che possano esistere, di difficile sopportazione per una persona psichicamente normale.
E' ovvio che piacciono ed hanno appassionati fra chi ama il genere dark ed ha una cultura/mentalità di un certo tipo, nonchè un ben determinato carattere, soggetti femminili inclusi (la cui estrema gradevolezza, spesso frequente, è un fattore in più per amare tale musica : D).
[QUOTE=karlstrom;1015660]questa non
fidati che anche i soggetti femminili nel rock c'
E' comprensibile che tu non riesca ad ascoltare gli ultimi brani postati perchè sono passato dalla darkwave dei Diary Of Dreams o l'industrial/EBM (con elementi synthpop) dei TrümmerWelten all'hardcore, rhythmic noise ed aggrotech più potente, angosciante ed inquietante che possa esistere, sempre rimanendo nell'ambito del genere elettronico dark e dei gruppi tedeschi che ne sono i rappresentanti migliori a livello mondiale.
E' musica per appassionati del dark elettronico e con qualche tratto mentale strano.
Non metto in dubbio che ci siano soggetti femminili esteticamente apprezzabili anche fra gli appassionati del rock ma, francamente, è un po' difficile che possano esistere soggetti femminili esteticamente più gradevoli di quelli passionati di dark elettronico che intendo io (che si possono incontrare in certi locali o bar), anche perchè l'estetica gotico/dark femminile spesso è scelta (o così dovrebbe essere) proprio per valorizzare certe fisionomie magre e magari già molto carine.
Quanto ai maschiacci, prova a dare un'occhiata fra le ragazze "oscure" che hanno fede in certi culti e noterai che si raggiungono risultati estremi.
Infatti si sta parlando di persone (anche ragazze) quasi sempre di estrema destra quindi, evidentemente, che adottano certi comportamenti piuttosto freddi, acidi e da maschi anche nei vari bar/locali.
Non riesco ad ascoltarla, non perch
Buongiorno gente da bar. Un litro di caffè dovrebbe bastare per riuscire ad aprire gli occhi, stamattina.
Un cappuccino per me, me ne vado in veranda a fumare e se mi gira mi butto anche in piscina.
Questa mattina sono piuttosto malinconica..
Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..
Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit
Eccomi qua! Ti và uno yogurt al lampone?
[QUOTE=Mely;1015755]Questa mattina sono piuttosto malinconica..
Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..
Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit
[QUOTE=conogelato;1015772]Eccomi qua! Ti v
Un attimo che prendo occhiali e cappellino e sono da te. Parliamo di poesia, romanzi, letteratura?