questa non è elettronica, m elettro-dance è non riesco proprio a sentirla.
Adesso mi prendo un bel bicchiere di latte con un goccio di sciroppomdi menta, almeno mi rinfresca l'alito e il corpo.
adesso anchio metto su qualcosa dei slayer
Questa canzone ha una progressione fantastica
Non si tratta di dance ma rhythmic noise, hardcore e dark industrial, con elementi di aggrotech (terror EBM od hellelectro).
Tutti sottogeneri dark elettronici.
Tutta la musica è in realtà frutto di creatività, anche se magari può non piacere a causa delle proprie preferenze.
Esistono persone che trascorrono mesi in studio per creare ed elaborare musica elettronica, compreso l'industrial, cercando le combinazioni sonore migliori, inventando nuovi suoni e affinando continuamente.
Senza talento e creatività non si riuscirebbero a raggiungere certi risultati importanti nel rispettivo genere, dato che il brano che ho postato proviene da un gruppo che è tra quelli emergenti e più talentuosi nel loro ambito e nella scena dark underground elettronica, che spesso sono tedeschi come in generale nell'elettronica.
Il dark industrial/EBM e l'aggrotech sono forse i generi musicali più angoscianti, spaventosi, terribili e deprimenti che possano esistere, di difficile sopportazione per una persona psichicamente normale.
E' ovvio che piacciono ed hanno appassionati fra chi ama il genere dark ed ha una cultura/mentalità di un certo tipo, nonchè un ben determinato carattere, soggetti femminili inclusi (la cui estrema gradevolezza, spesso frequente, è un fattore in più per amare tale musica : D).
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 23:50
[QUOTE=karlstrom;1015660]questa non
fidati che anche i soggetti femminili nel rock c'
E' comprensibile che tu non riesca ad ascoltare gli ultimi brani postati perchè sono passato dalla darkwave dei Diary Of Dreams o l'industrial/EBM (con elementi synthpop) dei TrümmerWelten all'hardcore, rhythmic noise ed aggrotech più potente, angosciante ed inquietante che possa esistere, sempre rimanendo nell'ambito del genere elettronico dark e dei gruppi tedeschi che ne sono i rappresentanti migliori a livello mondiale.
E' musica per appassionati del dark elettronico e con qualche tratto mentale strano.
Non metto in dubbio che ci siano soggetti femminili esteticamente apprezzabili anche fra gli appassionati del rock ma, francamente, è un po' difficile che possano esistere soggetti femminili esteticamente più gradevoli di quelli passionati di dark elettronico che intendo io (che si possono incontrare in certi locali o bar), anche perchè l'estetica gotico/dark femminile spesso è scelta (o così dovrebbe essere) proprio per valorizzare certe fisionomie magre e magari già molto carine.
Quanto ai maschiacci, prova a dare un'occhiata fra le ragazze "oscure" che hanno fede in certi culti e noterai che si raggiungono risultati estremi.
Infatti si sta parlando di persone (anche ragazze) quasi sempre di estrema destra quindi, evidentemente, che adottano certi comportamenti piuttosto freddi, acidi e da maschi anche nei vari bar/locali.
Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2009 alle 00:35
Non riesco ad ascoltarla, non perch
Buongiorno gente da bar. Un litro di caffè dovrebbe bastare per riuscire ad aprire gli occhi, stamattina.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un cappuccino per me, me ne vado in veranda a fumare e se mi gira mi butto anche in piscina.
Questa mattina sono piuttosto malinconica..
Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..
Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Eccomi qua! Ti và uno yogurt al lampone?
amate i vostri nemici
[QUOTE=Mely;1015755]Questa mattina sono piuttosto malinconica..
Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..
Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit
[QUOTE=conogelato;1015772]Eccomi qua! Ti v
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Un attimo che prendo occhiali e cappellino e sono da te. Parliamo di poesia, romanzi, letteratura?
amate i vostri nemici