Esatto.
Visualizzazione Stampabile
Esatto.
Armida...no...:no:Citazione:
Originariamente Scritto da Armida
:asd:
La scagiono, avvalendomi dell'autorità di cui sono investito: non volendo ha citato il protagonista di uno splendido romanzo.
Ere03 tiegni a mente, tanto dai, ma altrett' anto ricevverai
:asd:Citazione:
se bisogna perdonare e tutte le cavolate che dice chi parla bene e ruzzola male...
Citazione:
Se tu fossi vecchio e debole te ne andresti allo spizio?
Embe' Micol? Cosa c'e' dis bagl'ato?
Credo che okno fosse ironico... :rolleyes:
Ho appena letto un favoloso 3d... peccato l'abbian chiuso... :no:
Pareva un mix tra Connor e Axel... :asd:
Tutto il post è fantastico.... ma sono rimasta estasiata dalla frase in grassetto... senza la punteggiatura può essere estrapolata e letta da sola... e allora mi chiedo: chi è quel pazzo che ha bannato uno che ha parlato con Gesù l'altro ieri!?!?!?!?!?!???! :rotfl:Citazione:
Lo spirito del papa è con la S maiuscola quando dice che dall'esempio di un laico che si fece monaco con il bene placido della moglie; però prima come segno di povertà per entrare in convento, donò tutto quello che aveva ai poverelli, come diceva ierio l'altroieri Gesù secondo il Vangelo, e come dice oggi Cristo, secondo la Teologia del Papa Teologo.......bisogna per esempio del Monaco che la chiesa invisibile ma non l'ui, come Petro esempio di vita terrena; amatevi gli uni con gli altri come vi ho amato io che sono sceso per servirvi, nella vita basta una tunica di Valentino o anche anonima, basta che sia ben fatta,...ma nella morte che dimostrerà quando lo vedranno risorto non serve proprio nulla, ci pensarà Caronte a prendere le monete del passaggio che mi metterete nelle palpebre.
Attenti che il ladro non arrivi quando meno te lo aspetti caro Co.
Serve sempre vigilanza oggi invece c'è molta finanza.
E ancora:
E....Citazione:
Spero per me o per te, questo non lo so, visto che nessuno stà dove il vero stà, di aver chiarito
Chiaro ora?
Gli si sarà raddrizzato il punto interrogativo parlando con Evil!?!?!?... :asd:Citazione:
dopo merda ci metterei un bel punto interrogativo, così "!".
[QUOTE=Renella;792381]
Gli si sar
:asd: lieta di aver contribuito alla pulizia della tua tastiera..... :asd:
....Zitto... io temo per le ritorZioni dall'alto dei cieli contro il povero okno...
:afraid:
Fiuuuuuuuuuuuuu' :look:
Per ora, ancora nulla :sisi:
Concentrato al limone... :asd:Citazione:
.....devi uscire le unghia...
Citazione:
Gran bel articolo.