E allora avete ragione, i giovani d oggi sono perduti!!!! Come dicevano della generazione che adorava i Beatless. I ragazzi abbandonati a se stessi, ci sono sempre stati, non tutti hanno buoni insegnanti ne una buona famiglia, questo oggi come 10 anni fa. Se avessero messo tutte le opere del trio malefico delle medie, su you tube lo avevano riempito. Io lo so perchè gli ero amico, non che lo avessi scelto, ma avendomi preso in simpatia me ne sono ben guardato dal comportarmi male con loro. (tanto meno dal dargli una mano) Quindi per me state preoccupandovi per una cosa nota da fin troppo tempo. Quando io facevo la quinta elementare a una se la stavano stuprando (in quello che poi sarebbe diventato il mio futuro istituto), quindi come tempi ci siamo eccome,si parla anche di 11-12 anni fa. Sappiate anche che il passo dal gruppo dei bulli a eventi di tale violenza è più breve di quanto possiate pensare. Ma anzi fatti del genere li mettono in atto dei bulli coglioni, in quanto i ragazzi vittime del famoso trio di cui vi ho parlato spesso stavano zitti ma, altrett' anto spesso parlavano, dicendo, "ma non vedete sono tuttobagnato mi hanno messo la testa nel water e hanno tirato l' acqua", e il trio rispettabilissimo per altro rispondeva in modo unanime: "è vero, ma ti abbiamo tirato l' acqua, non faremo mai una cosa del genere...stai mentendo..."e cosi o con storielle del genere se la sono sempre cavata.
C' erano episodi simili, come c' erano un paio di ragazze le quali si diceva che avevano una certa fama, e personalmente in almeno uno dei 2 casi so per certo che la fama era meritata in pieno. Al massimo adesso ci possono essere + bulli e zoccolette di un tempo, ma le cose non sono poi così diverse. Almeno fino a 10 anni fa, 15 anni fa o più non saprei dirvi. Concordo sul fatto che così è una merda, sia chiaro, ma lo è da moltissimo tempo...