Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Novembre
inimagginabili
Questo
-
[QUOTE=Gloucester;962299]Questo
-
Se la vipera ti avrebbe morso,si sarebbe avvelenata lei. [cit.]
Per
-
Citazione:
Artemis
Se la vipera ti avrebbe morso,si sarebbe avvelenata lei. [cit.]
Però ti perdono, perchè sei tu. :D
Anche se ho il dubbio che fosse fatto apposta. In caso, conferma o meno. :asd:
La frase mi è stata detta così.Anzi,in dialetto addirittura. :asd:
La metto in dialetto dai :asd:
-
-
Citazione:
Foxy
c'io azzeccato alla grande!
:look:
-
Citazione:
IL BOTTY
oggi mi piacIete di brutto..:approved:
:rotfl:
-
Ahahahahahaha uno puo' anche autoperlarsi?
-
Citazione:
borgo_pio
anche qual ora fossi stata donna avrei preso precauzioni.:approved:
E poi parli come se la donna li non ci fosse stata, non penso che l' ha messa in cinta nel sonno eh...e se ti fai 2 persone contemporaneamente all' insaputa di uno dei 2 sei da odiare....se resti in cinta personalmente ti odierei il doppio. Perchè significa che hai fatto sesso non protetto anche con un altro....prova a pensare invece che a vittimizzare qualsiasi parere che non è femminista al 1000x1000% e prova anche a scendere dalle nuvole. Parli di una che resta in cinta come una meravigliosa favola che regala la vita ad un piccolo essere....però se questa che io considero la mia donna si sbatteva anche un altro, tanto che ora ha il dubbio non ho il diritto di odiarla?
in.
-
Stavo per scriverlo io. grr.
-
-
Citazione:
tresor
ahahah...benemagari si puo fare una ficschon ( o come cz..si dice)
-
Citazione:
iron_maiden89b
:look:
:rotfl:
colpevole
-
[QUOTE=Sousuke;965156]
Non che, comunque, ci voglia una mente geniare a dedurre l'ipotesi inversa gi
-
Citazione:
Sousuke
Io sono considerato l'intellettuale ed ideologo del gruppo.
Citazione:
Sousuke
io ho una cultura in certi specifici ambiti, anche scientifici, che tu puoi solo sognarti di notte.
[QUOTE=Sousuke;965275]Cos
-
Citazione:
Rettologo
Re-incominciare / Ri-iniziare nuovamente
-
Citazione:
spleen
:ahsisi:
Il mio genio ha prodotto un errore geniale. =)
Citazione:
Gloucester
Pendant, fine intellettuale.
[FONT="Comic Sans MS"]In effetti un errore ortografico prodotto usando una tastiera (in circostanze e simultaneit
-
:rotfl:...meglio che al cinema...ed
-
Sei off-topic con frasi senza senso antitetiche alla realtà, Apocalisse è altrove e questo topic è dedicato esclusivamente agli errori linguistici, senza strumentalizzazioni per altre finalità adatte ad altri sottoforum.
Francamente che un probabile ragazzo ancora universitario venga ad esprimere valutazioni sulla conoscenza scientifica e delle lingue ad uno come me produce in me solo un sorriso da indifferente.
E' come affermare che un matematico non conosce la matematica.
-
Citazione:
Sousuke
In effetti un errore ortografico prodotto usando una tastiera (in circostanze e simultaneità di cui tu non sei a conoscenza) è tipicamente sintomo della mancanza di una certa cultura, che magari invece è probabilmente più profonda del proprio interlocutore in certi ambiti scientifici, considerata l'età e l'ambito lavorativo od extralavorativo.
Pertanto confermo la seconda frase quotata.
Tu non sei a conoscenza del mio livello di padronanza di alcune lingue straniere e dei motivi alla loro base, pertanto ti sconsiglio vivamente di esprimere considerazioni su persone che non conosci (soprattutto sollevare questione culturali sulla mia persona), a meno che tu voglia apparire ridicolo ed infantile.
Certo come no:
Citazione:
Sousuke
A me le calze colorate eccitano da morire, purchè ovviamente siano "en pandant" con il resto del vestiario e coerenti con lo stile indossato.
E con questo siamo a due.
-
[QUOTE=Sousuke;965355][FONT="Comic Sans MS"]Sei off-topic con frasi senza senso antitetiche alla realt
-
[FONT="Comic Sans MS"]Infatti la questione non
-
-
Per tornare in topic:
[QUOTE=Rettologo;965141]la verit
-
non hai capito una sega , la sentita equivale quella sentita
:corn::corn::corn:
-
Non in italiano corretto, dato che mancherebbe il sostantivo di riferimento dopo "la".
-
Citazione:
Sousuke
Non in italiano corretta, dato che mancherebbe il sostantivo di riferimento dopo "la".
caso mai si dice non in italiano corretto
:corn::corn::corn::corn:
-
-
L'edit serve proprio a correggere in un forum, che non è una chat in cui si risponde in una frazione di secondo.
Tra l'altro l'edit nemmeno è segnalato, quindi non è dimostrabile.
Attieniti al merito dei post invece di avviare questioni personalistiche che non interessano a nessuno.
-
ahahah...ma da dove esci fuori..ok ok..esco