Dopo le donnole, le tartarughe:
http://www.runningwithscissors.com/i...fe-turtles.jpg
Visualizzazione Stampabile
Dopo le donnole, le tartarughe:
http://www.runningwithscissors.com/i...fe-turtles.jpg
"non lo so trovo che ci siano troppi elementi sulla tela, lo trovo dispersivo"
"si però se te lo fa Bosch non ti da fastidio, dai a me lo puoi dire chiaramente che i quadri di Paolo fanno schifo"
[QUOTE=iroel;1232191][I]Finalmente le donnole sono pronte. Dopo due giorni di fame, micro torture con il pavimento delle gabbie elettrificato e somministrazione di anfetamine nell'acqua sono aggressive al punto giusto.
Ora le porter
" Buoni propositi: educarsi ad incrementare i disprezzi e a limare le pietà".
Oh, l'ha capito adesso che sono uno stronzo intollerante.
Non ci posso far niente se parlo in modo fastidioso e mi comporto come se avessi una scopa in culo.
E' il mio carattere. Non lo faccio apposta. :rotfl:
Boh, lei si diverte e si vede mentre a te sto sulle palle, come a tanti altri d'altro canto.
La prossima volta non accetter
Nemmeno una telefonata, bastava anche un "Ciao". Con me ha chiuso.
sono l'unico stronzo che sta lavorando?
These thoughts I must not think of
Dreams I cant make sense of
I need you to tell me its ok
Volete capire che se io non amo parlare, continuare a farmi sentire, andare in giro solo per stare in compagnia o tutto ciò che a voi piace comprese le bevute e le schifezze che mangiate non significa che non mi piaccia stare con alcuni di voi?
Ovvio che mi trovo meglio a relazionarmi una donna che con un uomo con cui spesso c'è solo competizione e battutine che nascondono invidia (di lui, non mie).
Dipende dal contesto. Giochiamo a calcio e allora sarò sempre disponibile, per esempio.
Che peccato :bua:
Proprio come l'inventore della domenica è certo che la sua sgangherata creazione gli varrà il plauso universale.
Piccole rivoluzioni in corso. :sisi:
Chissà che forma ha la tua felicità.
-Sai che si è laureato su Beckett?
-Fa di tutto per farsi odiare ma non cederò.
-Anch'io gli voglio bene.
Però va detto che sta cosa qui, la cultura. Beh è come se si organizzasse una festa in una piccola città dove l'unico negozio di vestiti è un H&M. Ora può esser grande quanto vuoi ma sai benissimo che alla fine saremo tutti con la stessa t-shirt.