Dopo le donnole, le tartarughe:
![]()
Dopo le donnole, le tartarughe:
![]()
"non lo so trovo che ci siano troppi elementi sulla tela, lo trovo dispersivo"
"si però se te lo fa Bosch non ti da fastidio, dai a me lo puoi dire chiaramente che i quadri di Paolo fanno schifo"
[QUOTE=iroel;1232191][I]Finalmente le donnole sono pronte. Dopo due giorni di fame, micro torture con il pavimento delle gabbie elettrificato e somministrazione di anfetamine nell'acqua sono aggressive al punto giusto.
Ora le porter
" Buoni propositi: educarsi ad incrementare i disprezzi e a limare le pietà".
Oh, l'ha capito adesso che sono uno stronzo intollerante.
Non ci posso far niente se parlo in modo fastidioso e mi comporto come se avessi una scopa in culo.
E' il mio carattere. Non lo faccio apposta.
Boh, lei si diverte e si vede mentre a te sto sulle palle, come a tanti altri d'altro canto.
La prossima volta non accetter
Nemmeno una telefonata, bastava anche un "Ciao". Con me ha chiuso.
sono l'unico stronzo che sta lavorando?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
These thoughts I must not think of
Dreams I cant make sense of
I need you to tell me its ok
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Volete capire che se io non amo parlare, continuare a farmi sentire, andare in giro solo per stare in compagnia o tutto ciò che a voi piace comprese le bevute e le schifezze che mangiate non significa che non mi piaccia stare con alcuni di voi?
Ovvio che mi trovo meglio a relazionarmi una donna che con un uomo con cui spesso c'è solo competizione e battutine che nascondono invidia (di lui, non mie).
Dipende dal contesto. Giochiamo a calcio e allora sarò sempre disponibile, per esempio.
Che peccato![]()
Proprio come l'inventore della domenica è certo che la sua sgangherata creazione gli varrà il plauso universale.
Piccole rivoluzioni in corso.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Chissà che forma ha la tua felicità.
-Sai che si è laureato su Beckett?
-Fa di tutto per farsi odiare ma non cederò.
-Anch'io gli voglio bene.
Però va detto che sta cosa qui, la cultura. Beh è come se si organizzasse una festa in una piccola città dove l'unico negozio di vestiti è un H&M. Ora può esser grande quanto vuoi ma sai benissimo che alla fine saremo tutti con la stessa t-shirt.