Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo i diritti d’autore per le psicopippe! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Chiedo i diritti d’autore
...influsso scottisc, marcata indelebilmente...quanno vere 'e carte 'e millelire...come nella celeberrima canzone
..ed era una sfiziosa guagliunciella accussi' semplice e gentile...
Maledette scogliere di Dover
:bua:
-
Citazione:
restodelcarlino
:teach:
Perche non puoi assolutamente fare a meno de
del MaestroGiudice.
E' una droga.
Sei "conodipendente": fattene una ragione.
(chiedi a vega se puo' far qualcosa lei)
:dunno:
Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo. :wall:
-
Citazione:
Vega
Io gestisco solo la Penitenzieria, sono una "signora nessuno":D
Axe per le psicopippe sul perchè Dark si incasina la vita:sisi:
Lì si che ce ne sarebbe da dire :asd:
Ma non provocarlo che poi ci apre un 3d. :D
-
Oleate le ruote dei vostri trolleysss
-
Citazione:
dark lady
Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo. :wall:
Ma rassegnati e fattene una ragione!
Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
Bé... é quello che passa il convento
Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
:D
-
-
Citazione:
dark lady
Dark scrivici un libro, "I miei primi 40 uomini disagiati"!:D
-
"40 disagi per 40 pi6lli"
-
Che fa 1600...cazzata lo so:shy:
-
Ho la sinossi del possibile romanzo-saggio di Dark.
-
Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
Lui voleva solo ascoltare...
-
Citazione:
Vega
Dark scrivici un libro, "I miei primi 40 uomini disagiati"!:D
Citazione:
Bauxite
"40 disagi per 40 pi6lli"
Se mai dovessi arrivare a 40 ci penserò. Per fortuna la media è decisamente più bassa, perché tendo a scartare quasi tutti in partenza. E' quel "quasi" che mi frega, perché poi quelli a cui do una possibilità si rivelano spesso peggiori di quelli che ho scartato. E questo dovrebbe farmi riflettere sul fatto che probabilmente ho qualche bug di sistema. Non appena la mia terapeuta torna dalla maternità avrà del bel materiale su cui lavorare. :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Ma rassegnati e fattene una ragione!
Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
Bé... é quello che passa il convento
Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
:D
Il convento mi sa che sarà il mio prossimo domicilio, di questo passo. Credo che ormai sia l'unica soluzione possibile.
Voi ridete, ma davvero ci dovrei scrivere un libro, prima o poi.
-
Citazione:
Bauxite
Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
Lui voleva solo ascoltare...
Errore già nella prima riga: nel confronto si, nell'amore, direi meno che zero. Ma come, non ascolti gli insegnamenti di Padre Cono, che mi accusa del mio volere restare single e felice? :asd: