sapientino :v
Visualizzazione Stampabile
sapientino :v
[QUOTE=dark lady;1370694]Davvero? Ma non
[QUOTE=lo stregatto;1370699]No, l'integratore dovrebbe ovviare al problema, il rimedio originale
sotuttoio :v
scherzo eeeeeh:volemose:
Sono indecisa se indossare una camicia a tovaglia o una maglia con le farfalle :v
[QUOTE=lo stregatto;1370699]No, l'integratore dovrebbe ovviare al problema, il rimedio originale
Dovrei cenare ma c'
Meno ti leggo e piu' ti sento.
Ma tu non lo saprai.
Azz non riesco a dormire, che fine hanno fatto tutte le mie belle ore di sonno? :v
Ma sei Salernitana? Negli anni '90 andai due volte in vacanza a Vietri e quelli che conobbi dicevano che la Cetaresi sono sfaticate, praticamente un peso morto come mogli, ti risulta 'sta cosa? A me faceva ridere ma loro lo dicevano molto seriamente, al punto che uno di loro, un cameriere di discoteca, rinunci
Approfittando del fatto che non dormo e che si sono rincoglioniti pure i galli: gia' cantano :v
Si sono salernitana, di collina.
Questa cosa che dici tu, delle mogli sfaticate di Cetara, non mi risulta.
Stupido pure o' nammuarato che mi sia concesso.
Non credo che la pigrizia della "singola" possa essere estesa all'intera popolazione femminile della zona.
Di pesi morti al femminile, cosi' come anche al maschile, ne ho sentito parlare a tutte le latitudini.
A Cetara c'e' una cuopperia sul mare molto buona -se puo' interessare- questo lo so :D
:rotfl: Ovviamente pensai la stessa cosa, deve essere un problema campanilistico tra Vietresi e Cetaresi che si acuisce a tarda notte sotto i fumi del limoncello, sono generalizzazioni assurde.
Le zone collinari che ricordo meglio sono Dragonea e Tramonti dove facevamo "campo base" per la notte, di giorno si girava in moto nelle ore piu' calde per tutti i sentieri seminascosti della penisola Sorrentina; le serate quasi sempre in spiaggia a Vietri o a Maiori dopo una sana mangiata in cui non mancava mai il pesce, ne ho un ottimo ricordo. :)
Buona vacanza, Efua, divertiti!
Ore di sonno totali: forse 4. L'insonnia
forse non abbiamo niente da dirci.
Ci dovrebbe essere sia il freno pedale che quello sul manubrio: impenna, Frutto, impennaaaaa!
[B]Modalit
non parlavo di sesso.Citazione:
hard core
noun
1 the most active, committed, or doctrinaire members of a group.
e come qualcuno ha detto, solo un orologio funziona correttamente, gli altri a cui tutti si rivolgono, NO, e con questo pensiero serale, vi do la buona notte...;)
Ci
La scorsa notte i galli, stanotte i cani, a li morte' :v
mai dormito cosi bene di quando ero nel Sussex..:v
Voglio tutti gli infissi nuovi.
Come dice il saggio "Pulire la roba vecchia
oggi giornata di pioggia..malinconica e uggiosa..