Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti io non metto in difficoltà nessuno
Faccio come mi fanno
Mi riscaldo con chi mi riscalda
Sono fredda con i ghiacciolini
Parecchi inglesi lascia sta, che quando offri, non si tirano troppo indietro
Gli infami :D
Qua con il caffè si fa una volta per una e con la calabresella mi trovo una meraviglia :love:
-
Buongiorno forum.
Oggi grigio, ma mi sento carica.
Stanotte ho dormito, è il secondo giorno di fila che riesco ad andare in palestra... tanta roba.
-
Quando le cose vanno bene, ma hai paura a dirlo...
-
La sera mi torna sempre il raffreddore, sto starnutendo in continuazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Anche solo a pensarlo. Che poi inevitabilmente vanno male.
Oggi sono di chiusura, non finisco più e come se non bastasse non va il cancello e non sappiamo come uscire. Bene ma non benissimo. :wall:
-
E tuo genero ti vuole regalare la stampante 3d, ma tu comunque gli dai 100 euro, così ammortizza la spesa per l'acquisto di quella nuova e più prestante...
Solo che scopri che il tuo pc fisso è troppo vecchio per gestire il programma per disegnare progetti in 3d, vecchio portatile, Idem con patate, il portatile aziendale è appunto aziendale e non ci puoi istallare programmi non autorizzati e quindi devi spendere altri 300 euri per acquistare un pc rigenerato, ma con garanzia con 16 giga di ram perché nel frattempo, qualche tuo vecchio gioco di strategia guerresca, lo vuoi usare e quindi...
Niente, mia moglie è incazzata per la morale che le faccio sul risparmiare per poi spendere io per primo denari che potremmo appunto, risparmiare.
Il bello è... che ha ragione, come spesso accade.
Ma ditemi voi se a quasi 60anni devo tirare i remi imbarca e considerarmi oramai superato, per quanto riguarda il progresso e la tecnologia!
Almeno potrò dire che ho usato una stampante 3d,quando avrò compiuto i 120 anni!
-
Citazione:
dark lady
Oggi sono di chiusura, non finisco più e come se non bastasse non va il cancello e non sappiamo come uscire. Bene ma non benissimo. :wall:
Hai compreso perfettamente ciò che intendevo.
Avete trovato una soluzione per il cancello?
:)
-
Citazione:
dark lady
Potrei venire a sfondarlo col carrello da 45 quintali, ma ora che arrivo la da voi mi sa che avrete già trovato un'altra soluzione... :rotfl:
...scherzo ;)
...seriamente, avete risolto? :o
:mahciao:
-
Citazione:
Escolzia
Vero, non gridare la tua felicità che la tristezza ha il sonno leggero... :(
-
Citazione:
bumble-bee
E tuo genero ti vuole regalare la stampante 3d, ma tu comunque gli dai 100 euro, così ammortizza la spesa per l'acquisto di quella nuova e più prestante...
Solo che scopri che il tuo pc fisso è troppo vecchio per gestire il programma per disegnare progetti in 3d, vecchio portatile, Idem con patate, il portatile aziendale è appunto aziendale e non ci puoi istallare programmi non autorizzati e quindi devi spendere altri 300 euri per acquistare un pc rigenerato, ma con garanzia con 16 giga di ram perché nel frattempo, qualche tuo vecchio gioco di strategia guerresca, lo vuoi usare e quindi...
Niente, mia moglie è incazzata per la morale che le faccio sul risparmiare per poi spendere io per primo denari che potremmo appunto, risparmiare.
Il bello è... che ha ragione, come spesso accade.
Ma ditemi voi se a quasi 60anni devo tirare i remi imbarca e considerarmi oramai superato, per quanto riguarda il progresso e la tecnologia!
Almeno potrò dire che ho usato una stampante 3d,quando avrò compiuto i 120 anni!
Ohè, vacci piano con questo quasi 60anni, neh... :bolted:
:D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Non conoscevo questo detto,
-
@Esco, l'ho imparato a mie spese purtroppo... :\:
...e buongiorno forum, oggi mercoledì 23 ottobre alla mezza celebrerò il giro di boa dell'ultima settimana di ora legale 2024 :(
...adesso sto seguindo il tracciamento del mio pacco di temu, attualmente è a Verona [Kanyu, non rubarmelo :rotfl:] e presto dovrebbe arrivare :)
...niente da dire, comodo ed economico sto sistema di acquisti online, ma lascia sempre un filo di suspence :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Ahahahah nemmeno, però, puoi tenertela tutta per te: senti un bisogno naturale di condividerla....
-
Citazione:
Escolzia
Hai compreso perfettamente ciò che intendevo.
Avete trovato una soluzione per il cancello?
:)
Purtroppo ho compreso perché è un classico della mia vita :asd:
Il cancello è ancora rotto, ma almeno ieri sera siamo riusciti ad uscire. Il problema è che è rotto da una settimana e ancora non è stato riparato.
Citazione:
Ale
Potrei venire a sfondarlo col carrello da 45 quintali, ma ora che arrivo la da voi mi sa che avrete già trovato un'altra soluzione... :rotfl:
...scherzo ;)
...seriamente, avete risolto? :o
Risolto no, spero che l'elettricista trovi la quadra. Ma almeno siamo usciti vah.
-
Ho bisogno di un paio di occhiali nuovi, anche di una barca( pioveeee).