Pagina 391 di 734 PrimaPrima ... 291 341 381 387 388 389 390 391 392 393 394 395 401 441 491 ... UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,865 di 11005

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ma infatti io non metto in difficoltà nessuno
    Faccio come mi fanno
    Mi riscaldo con chi mi riscalda
    Sono fredda con i ghiacciolini
    Parecchi inglesi lascia sta, che quando offri, non si tirano troppo indietro
    Gli infami
    Qua con il caffè si fa una volta per una e con la calabresella mi trovo una meraviglia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Oggi grigio, ma mi sento carica.
    Stanotte ho dormito, è il secondo giorno di fila che riesco ad andare in palestra... tanta roba.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Quando le cose vanno bene, ma hai paura a dirlo...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    La sera mi torna sempre il raffreddore, sto starnutendo in continuazione!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche solo a pensarlo. Che poi inevitabilmente vanno male.
    Oggi sono di chiusura, non finisco più e come se non bastasse non va il cancello e non sappiamo come uscire. Bene ma non benissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E tuo genero ti vuole regalare la stampante 3d, ma tu comunque gli dai 100 euro, così ammortizza la spesa per l'acquisto di quella nuova e più prestante...

Solo che scopri che il tuo pc fisso è troppo vecchio per gestire il programma per disegnare progetti in 3d, vecchio portatile, Idem con patate, il portatile aziendale è appunto aziendale e non ci puoi istallare programmi non autorizzati e quindi devi spendere altri 300 euri per acquistare un pc rigenerato, ma con garanzia con 16 giga di ram perché nel frattempo, qualche tuo vecchio gioco di strategia guerresca, lo vuoi usare e quindi...

Niente, mia moglie è incazzata per la morale che le faccio sul risparmiare per poi spendere io per primo denari che potremmo appunto, risparmiare.

Il bello è... che ha ragione, come spesso accade.

Ma ditemi voi se a quasi 60anni devo tirare i remi imbarca e considerarmi oramai superato, per quanto riguarda il progresso e la tecnologia!

Almeno potrò dire che ho usato una stampante 3d,quando avrò compiuto i 120 anni!
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi sono di chiusura, non finisco più e come se non bastasse non va il cancello e non sappiamo come uscire. Bene ma non benissimo.
    Hai compreso perfettamente ciò che intendevo.

Avete trovato una soluzione per il cancello?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Potrei venire a sfondarlo col carrello da 45 quintali, ma ora che arrivo la da voi mi sa che avrete già trovato un'altra soluzione...
    ...scherzo
    ...seriamente, avete risolto?

Vero, non gridare la tua felicità che la tristezza ha il sonno leggero...

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E tuo genero ti vuole regalare la stampante 3d, ma tu comunque gli dai 100 euro, così ammortizza la spesa per l'acquisto di quella nuova e più prestante...

Solo che scopri che il tuo pc fisso è troppo vecchio per gestire il programma per disegnare progetti in 3d, vecchio portatile, Idem con patate, il portatile aziendale è appunto aziendale e non ci puoi istallare programmi non autorizzati e quindi devi spendere altri 300 euri per acquistare un pc rigenerato, ma con garanzia con 16 giga di ram perché nel frattempo, qualche tuo vecchio gioco di strategia guerresca, lo vuoi usare e quindi...

Niente, mia moglie è incazzata per la morale che le faccio sul risparmiare per poi spendere io per primo denari che potremmo appunto, risparmiare.

Il bello è... che ha ragione, come spesso accade.

Ma ditemi voi se a quasi 60anni devo tirare i remi imbarca e considerarmi oramai superato, per quanto riguarda il progresso e la tecnologia!

Almeno potrò dire che ho usato una stampante 3d,quando avrò compiuto i 120 anni!
    Ohè, vacci piano con questo quasi 60anni, neh...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questo detto,

@Esco, l'ho imparato a mie spese purtroppo...
    ...e buongiorno forum, oggi mercoledì 23 ottobre alla mezza celebrerò il giro di boa dell'ultima settimana di ora legale 2024
    ...adesso sto seguindo il tracciamento del mio pacco di temu, attualmente è a Verona [Kanyu, non rubarmelo ] e presto dovrebbe arrivare
    ...niente da dire, comodo ed economico sto sistema di acquisti online, ma lascia sempre un filo di suspence

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ahahahah nemmeno, però, puoi tenertela tutta per te: senti un bisogno naturale di condividerla....
    amate i vostri nemici

Hai compreso perfettamente ciò che intendevo.

Avete trovato una soluzione per il cancello?

Purtroppo ho compreso perché è un classico della mia vita
    Il cancello è ancora rotto, ma almeno ieri sera siamo riusciti ad uscire. Il problema è che è rotto da una settimana e ancora non è stato riparato.
    Potrei venire a sfondarlo col carrello da 45 quintali, ma ora che arrivo la da voi mi sa che avrete già trovato un'altra soluzione...
    ...scherzo
    ...seriamente, avete risolto?
    Risolto no, spero che l'elettricista trovi la quadra. Ma almeno siamo usciti vah.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Ho bisogno di un paio di occhiali nuovi, anche di una barca( pioveeee).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato