Io sono silenzioso, schivo e riservato a livelli inauditi, anche nei bar/locali che posso frequentare. Infatti è noto che i veri taciturni sono anche introspettivi ed amano spesso scrivere molto, che è molto diverso dal parlare.
Visualizzazione Stampabile
Io sono silenzioso, schivo e riservato a livelli inauditi, anche nei bar/locali che posso frequentare. Infatti è noto che i veri taciturni sono anche introspettivi ed amano spesso scrivere molto, che è molto diverso dal parlare.
Ah davvero?
Che ignorante che sono.
(e naturalmente ha editato)
La porta del forum è sempre aperta... urge chiuderla però quando si esce. Che poi erin prende una frescata, sputacchia quà e là e e tocca metterla nel panchetto in fondo al bar... poi chi la sente con sta storia dell'emarginazione??????
Una sodaaaaaa!!!!!
Ho bisogno di qualcosa di alcolico, ma forte. Oggi sono esaurita. Fortuna che mancano 9 giorni alle ferie...
[QUOTE=Renella;1024092]La porta del forum
[QUOTE=Sousuke;1024088][FONT="Comic Sans MS"]Io intendo lo spamming come atteggiamento, al di l
Il regolamento dovrebbe valere per tutti, a prescindere dai ban (esistono opinioni differenti su di essi) e tale atteggiamento viola palesemente qualunque regola seria di netiquette.
Solo che io parlo e mangio sul serio così e non sto imitando o deridendo nessuno.
E' un po' diverso, sai.
A livello di padronanza della lingua c'è un abisso.
Te li devo spingere in gola con tutto l'involucro i crackers?
Cos
[QUOTE=The Evil Twin;1024103]Te li devo spingere in gola con tutto l'involucro i crackers?
Cos
MA chi dice che Iron non mangi e beva le stesse cose?
Ma guarda che gente.... come si fa ad essere gelosi e volere dei cracker di soia tutti per se!?!?!?! :no:
Dark... passa la boccia....
Eriiiin..... visto che non puoi fumare, dammi l'accendino....
Evil tienilo fermo!!!!!
[QUOTE=Sousuke;1024100]
Solo che io parlo e mangio sul serio cos