Io sono silenzioso, schivo e riservato a livelli inauditi, anche nei bar/locali che posso frequentare. Infatti è noto che i veri taciturni sono anche introspettivi ed amano spesso scrivere molto, che è molto diverso dal parlare.
Io sono silenzioso, schivo e riservato a livelli inauditi, anche nei bar/locali che posso frequentare. Infatti è noto che i veri taciturni sono anche introspettivi ed amano spesso scrivere molto, che è molto diverso dal parlare.
Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2009 alle 15:59
Ah davvero?
Che ignorante che sono.
(e naturalmente ha editato)
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
La porta del forum è sempre aperta... urge chiuderla però quando si esce. Che poi erin prende una frescata, sputacchia quà e là e e tocca metterla nel panchetto in fondo al bar... poi chi la sente con sta storia dell'emarginazione??????
Una sodaaaaaa!!!!!
Ultima modifica di Renella; 29-07-2009 alle 16:00
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ho bisogno di qualcosa di alcolico, ma forte. Oggi sono esaurita. Fortuna che mancano 9 giorni alle ferie...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Renella;1024092]La porta del forum
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=Sousuke;1024088][FONT="Comic Sans MS"]Io intendo lo spamming come atteggiamento, al di l
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Il regolamento dovrebbe valere per tutti, a prescindere dai ban (esistono opinioni differenti su di essi) e tale atteggiamento viola palesemente qualunque regola seria di netiquette.
Solo che io parlo e mangio sul serio così e non sto imitando o deridendo nessuno.
E' un po' diverso, sai.
A livello di padronanza della lingua c'è un abisso.
Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2009 alle 16:04
Te li devo spingere in gola con tutto l'involucro i crackers?
Cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1024103]Te li devo spingere in gola con tutto l'involucro i crackers?
Cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
MA chi dice che Iron non mangi e beva le stesse cose?
Ma guarda che gente.... come si fa ad essere gelosi e volere dei cracker di soia tutti per se!?!?!?!
Dark... passa la boccia....
Eriiiin..... visto che non puoi fumare, dammi l'accendino....
Evil tienilo fermo!!!!!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Sousuke;1024100]
Solo che io parlo e mangio sul serio cos
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.