[quote]
[COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"]VERGINE: Forse di nome o forse non di fatto...questo lo sai solo tu...prima o poi avrai modo di fare uno spostamento al lago dove riuscirai a capire tutti i piacere della vita..e diventer
Visualizzazione Stampabile
[quote]
[COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"]VERGINE: Forse di nome o forse non di fatto...questo lo sai solo tu...prima o poi avrai modo di fare uno spostamento al lago dove riuscirai a capire tutti i piacere della vita..e diventer
Carissima Tiffanuccia,
lo sai che per me è sempre un piacere aiutarti e aiutare anche gli altri..e spero che la tua invidia non ti divori anzi che divori la tua ciccia:asd: ...cosi unisci l'utile e il dilettevole;)
ehm...direi che sei proprio sexy con questo mini mini costumino..poi rosso è il colore della passione...appena ti vedrà crollerà ai tuoi piedi o meglio tu lo stenderai con il tuo eccesso di....:asd: Amore!!
Mi raccomando la cremina..non confonderla con qualche altra sostanza che può far uscire lui:asd: ....dal suo zaino Ovvio :rotfl: che mi sembra tipo la borsa di Mary Poppins.;)
Buon Divertimento..alla prossima:Flower: !
Mi sono innamorato di una suora.
No, non nel senso che non me la vuole dare prima del matrimonio, di una suora vera. L'ho conosciuta a scuola, e... beh, l'ho conosciuta molte volte. L'amo profondamente, e compio infiniti peccati facendo l'amore con lei, masturbandomi pensando a lei, e cosi' via... di sicuro faccio altri peccati che non conosco. Ma tanto non sono credente.
Il problema e' un altro, a lei stanno venendo dei dubbi, dice che Gesu' le appare in sogno, la corteggia, la porta a ballare SUL lago... e io sento che potrebbe portarmela via.
Come si fa a competere con Cristo?
Carissima Madchen,la smetti di mandarmi pm?
Grazie:Flower:
Cara/o Kyra,
ti sei scelto una partner alquanto bizzarra:asd: ...piena di tabù e a completare il quadro...un rivale alquanto POTENTE:no: ...
purtroppo qui c'è poco da dire e da fare...hai perso la partita....è lui che conduce il GIOCO... rassegnati:wall: !!
Puoi in alternativa farti suora cosi ne puoi avere quante ne vuoi ...ma quella lasciala perdere...non vorrei che colui che è lassù scatenasse di nuovo il diluvio universale eh:asd:
In bocca al lupo per il futuro..:Flower:
per nuvolosa..
Cara Kyra :rotfl:
Ha editato :|
Ha editato però ha tenuto l'opzione a.
Buon venerdi a tutti e anche oggi ecco qui...l'Oroscopo di altri tre segni dello zodiaco...
BILANCIA: Venere vi da' oggi la possibilita' di vivere e prendere in considerazione la vostra vita affettiva con una certa serenita' ed intelligenza...riuscirete a scombussolare tutti gli equilibri altrui.Smettetela pero di pesarvi tutto e tutti, che se poi iniziano a pesare voi.. scapperete dalla vergogna per il peso eccessivo:wall: .
SCORPIONE: oggi il vostro umore e' decisamente migliorato,chi vi vuole bene e vi sta vicino sara' molto piu' disponibile nei vostri confronti...Anche se non riuscirà proprio a guardarvi negli occhi..il vostro scarso fascino e la vostra bruttezza ...fà buchi da tutte le parti..:no:
SAGITTARIO: occasioni di svago non vi mancano in questa giornata,
In fin dei conti voi avete sempre la battuta pronta: e' questo cio' che vi consente di essere cio' che siete,...ATTENTI pero che ci sono nemici ovunque pronti a farvi crollare:confused:
FRASE DEL GIORNO..
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. :Flower:
Cara Madchen,
volevo solo dirti che, nonostant...non ce la faccio...nonostante le mie continue cattiverie nei tuoi confronti..niente non riesco a dirlo.
Mi dispiace mandarti una lettera incompleta, ma non riesco a dire altro, tigrotta.
Forse hai capito cosa volevo dirti, mi dispiace tanto, sono un timidone...sob.