[quote]
[COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"]VERGINE: Forse di nome o forse non di fatto...questo lo sai solo tu...prima o poi avrai modo di fare uno spostamento al lago dove riuscirai a capire tutti i piacere della vita..e diventer
[quote]
[COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"]VERGINE: Forse di nome o forse non di fatto...questo lo sai solo tu...prima o poi avrai modo di fare uno spostamento al lago dove riuscirai a capire tutti i piacere della vita..e diventer
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Carissima Tiffanuccia,
lo sai che per me è sempre un piacere aiutarti e aiutare anche gli altri..e spero che la tua invidia non ti divori anzi che divori la tua ciccia...cosi unisci l'utile e il dilettevole
![]()
ehm...direi che sei proprio sexy con questo mini mini costumino..poi rosso è il colore della passione...appena ti vedrà crollerà ai tuoi piedi o meglio tu lo stenderai con il tuo eccesso di....Amore!!
Mi raccomando la cremina..non confonderla con qualche altra sostanza che può far uscire lui....dal suo zaino Ovvio
che mi sembra tipo la borsa di Mary Poppins.
![]()
Buon Divertimento..alla prossima:Flower: !
Ultima modifica di madchen; 14-04-2007 alle 18:43
Mi sono innamorato di una suora.
No, non nel senso che non me la vuole dare prima del matrimonio, di una suora vera. L'ho conosciuta a scuola, e... beh, l'ho conosciuta molte volte. L'amo profondamente, e compio infiniti peccati facendo l'amore con lei, masturbandomi pensando a lei, e cosi' via... di sicuro faccio altri peccati che non conosco. Ma tanto non sono credente.
Il problema e' un altro, a lei stanno venendo dei dubbi, dice che Gesu' le appare in sogno, la corteggia, la porta a ballare SUL lago... e io sento che potrebbe portarmela via.
Come si fa a competere con Cristo?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Carissima Madchen,la smetti di mandarmi pm?
Grazie:Flower:
Cara/o Kyra,
ti sei scelto una partner alquanto bizzarra...piena di tabù e a completare il quadro...un rivale alquanto POTENTE
...
purtroppo qui c'è poco da dire e da fare...hai perso la partita....è lui che conduce il GIOCO... rassegnati!!
Puoi in alternativa farti suora cosi ne puoi avere quante ne vuoi ...ma quella lasciala perdere...non vorrei che colui che è lassù scatenasse di nuovo il diluvio universale eh![]()
In bocca al lupo per il futuro..:Flower:
Ultima modifica di madchen; 12-04-2007 alle 20:42
per nuvolosa..
Cara Kyra![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ha editato![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ha editato però ha tenuto l'opzione a.
Buon venerdi a tutti e anche oggi ecco qui...l'Oroscopo di altri tre segni dello zodiaco...
BILANCIA: Venere vi da' oggi la possibilita' di vivere e prendere in considerazione la vostra vita affettiva con una certa serenita' ed intelligenza...riuscirete a scombussolare tutti gli equilibri altrui.Smettetela pero di pesarvi tutto e tutti, che se poi iniziano a pesare voi.. scapperete dalla vergogna per il peso eccessivo.
SCORPIONE: oggi il vostro umore e' decisamente migliorato,chi vi vuole bene e vi sta vicino sara' molto piu' disponibile nei vostri confronti...Anche se non riuscirà proprio a guardarvi negli occhi..il vostro scarso fascino e la vostra bruttezza ...fà buchi da tutte le parti..![]()
SAGITTARIO: occasioni di svago non vi mancano in questa giornata,
In fin dei conti voi avete sempre la battuta pronta: e' questo cio' che vi consente di essere cio' che siete,...ATTENTI pero che ci sono nemici ovunque pronti a farvi crollare![]()
FRASE DEL GIORNO..
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. :Flower:
Ultima modifica di madchen; 13-04-2007 alle 07:19
Cara Madchen,
volevo solo dirti che, nonostant...non ce la faccio...nonostante le mie continue cattiverie nei tuoi confronti..niente non riesco a dirlo.
Mi dispiace mandarti una lettera incompleta, ma non riesco a dire altro, tigrotta.
Forse hai capito cosa volevo dirti, mi dispiace tanto, sono un timidone...sob.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,