materialmente parlando, i lavori forzati credo siano antieconomici.
Visualizzazione Stampabile
materialmente parlando, i lavori forzati credo siano antieconomici.
[QUOTE=storm;1073073]Non credo che far lavorare qualcuno e non pagarlo possa essere antieconomico solo per le spese di sorveglianza. Ovviamente la cosa v
Senza contare l'eventuale necessita' degli spostamenti, della logistica delle visite ed altri aspetti che sfuggono al semplicistico ragionamento fascistoide della nostra storm.
Infatti il nazismo
[QUOTE=storm;1073087]Infatti il nazismo
[QUOTE=Lisa;1072599]Contraria sempre e comunque, che lo stato si renda omicida di fronte al popolo
[QUOTE=Jensen;1073136]Io non credo che lo sia, una vita
Resta sempre da chiarirsi che cose ci aspettiamo da una pena.
Rieducazione? Vendetta? Restituzione del "torto" subito?
Per me la pena di morte non serve a molto. Da quanto ne so, non ha mai stata incisiva per eliminare i reati per cui
- Contraria alla pena di morte perchè inconcepibile concedere a chiunque il diritto di uccidere.
- Favorevole a riconoscere il diritto al suicidio per i criminali.
terapia carceraria:
un foglio bianco titolato da un lato "cosa sai fare" e dall'altro "cosa non potrai mai fare", tre giorni per farlo giungere alla più saggia conclusione.
il tutto esente da qualunque violenza e nel pieno riconoscimento dei diritti umani, con un'unica postilla: "hai scelto di vivere? non ti verrà negato nulla di necessario, ma nulla di superfluo ti verrà riconosciuto, occupa lo spazio che ti è stato assegnato e non rompere i coglioni fino alla fine dei tuoi giorni".
[QUOTE=Xilinx23;1073262]Resta sempre da chiarirsi che cose ci aspettiamo da una pena.
Rieducazione? Vendetta? Restituzione del "torto" subito?
Per me la pena di morte non serve a molto. Da quanto ne so, non ha mai stata incisiva per eliminare i reati per cui
[QUOTE=Misterikx;1073281]Che non lo rifara