materialmente parlando, i lavori forzati credo siano antieconomici.
Si
No
materialmente parlando, i lavori forzati credo siano antieconomici.
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
[QUOTE=storm;1073073]Non credo che far lavorare qualcuno e non pagarlo possa essere antieconomico solo per le spese di sorveglianza. Ovviamente la cosa v
Senza contare l'eventuale necessita' degli spostamenti, della logistica delle visite ed altri aspetti che sfuggono al semplicistico ragionamento fascistoide della nostra storm.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Infatti il nazismo
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
[QUOTE=storm;1073087]Infatti il nazismo
[QUOTE=Lisa;1072599]Contraria sempre e comunque, che lo stato si renda omicida di fronte al popolo
[QUOTE=Jensen;1073136]Io non credo che lo sia, una vita
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Resta sempre da chiarirsi che cose ci aspettiamo da una pena.
Rieducazione? Vendetta? Restituzione del "torto" subito?
Per me la pena di morte non serve a molto. Da quanto ne so, non ha mai stata incisiva per eliminare i reati per cui
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
- Contraria alla pena di morte perchè inconcepibile concedere a chiunque il diritto di uccidere.
- Favorevole a riconoscere il diritto al suicidio per i criminali.
terapia carceraria:
un foglio bianco titolato da un lato "cosa sai fare" e dall'altro "cosa non potrai mai fare", tre giorni per farlo giungere alla più saggia conclusione.
il tutto esente da qualunque violenza e nel pieno riconoscimento dei diritti umani, con un'unica postilla: "hai scelto di vivere? non ti verrà negato nulla di necessario, ma nulla di superfluo ti verrà riconosciuto, occupa lo spazio che ti è stato assegnato e non rompere i coglioni fino alla fine dei tuoi giorni".
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Xilinx23;1073262]Resta sempre da chiarirsi che cose ci aspettiamo da una pena.
Rieducazione? Vendetta? Restituzione del "torto" subito?
Per me la pena di morte non serve a molto. Da quanto ne so, non ha mai stata incisiva per eliminare i reati per cui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1073281]Che non lo rifara
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia