Con largo anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Con largo anticipo.
Io quest'anno ho già fatto un paio di trasferte, una in Egitto e una in Toscana al mare. Quest'anno voglio recuperare un anno e mezzo di immobilità per la malattia di mia madre.
Per l'estate l'idea è della vacanza on the road: partiamo con l'auto in una direzione, credo Slovenia, e prenotiamo gli alloggi all'ultimo, in base a dove ci fermiamo. Quindi nulla di organizzato. A settembre invece farò di sicuro una settimana nelle Marche dal mio migliore amico.
Perché? Quanti anni hai Adalberto? Da come scrivi non mi sembri affatto obsoleto :)
Capisco. Quella dei clienti è la mia stessa storia. Ho passato solo un paio di agosti interi città in tutta la mia vita è devo dire che sono stato benissimo. Poi a quei tempi le strade erano magicamente deserte e se anche lavoravo noiosamente in banca il caldo me lo rendeva sopportabile, anestetizzandomi.
Capisco. Quella dei clienti è la mia stessa storia. Ho passato solo un paio di agosti interi città in tutta la mia vita è devo dire che sono stato benissimo. Poi a quei tempi le strade erano magicamente deserte e se anche lavoravo noiosamente in banca il caldo me lo rendeva sopportabile, anestetizzandomi.
Bel thread che mi era sfuggito, purtroppo per non essere troppo dispersivo frequento assiduamente solo quelle 3_4 sezioni che più mi si addicono di questo bel forum... :o
...nelle condizioni in cui mi trovo attualmente (genitori anziani da seguire, altri parenti ed amici a cui sono molto legato) sto bene dove sono anche per via delle risorse economiche non proprio eccellenti in cui mi ritrovo :rolleyes:
...come per Follemente di cui sono peraltro abbastanza vicino di casa, qua c'ho davvero tutto quel che mi serve per essere felice, in primis il mare balneabile in tutte le sue versioni [spiagge, scogliere, piattaforme per tuffarsi etc. :love:]
...e poi il Carso, l'Istria spalmata su tre nazioni, le Alpi e Prealpi orientali cmq.facilmente raggiungibili in giornata anche per chi non è automunito come il sottoscritto.......sono davvero rari i momenti in cui mi viene voglia di andarmene lontano :)
:ciaociao: