Sono appena tornato da una festa per la primavera appena iniziata. ..hic..hic...ma qui continua a piovere. Basta con questo umido! E se pensassimo al sole e all’estate?
Anche quella è un’occasione per andare a vivere da un’altra parte, seppur temporaneamente.
Anche lì ci sono aspettative da realizzare. Ma per voi… saranno partenze verso eccitanti novità o la riconferma dell’usato sicuro?

Per parte mia quest’estate non desidero alcuna irrequietezza. Saremo conservatori con un bis esatto dello scorso anno: Valle d’Aosta + Grecia.
Ci siamo stremati per un mese a cercare alternative, ma senza trovarne di stimolanti, intendo dire a costi abbordabili (soldi e tempistiche).
Peraltro non ho ancora fatto l’abitudine a questa necessità di prenotarsi con così largo anticipo. O voi decidete all'ultimo momento?