diaciamo che qualcuno se n'è accorto e lo ha richiamato :asd:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=stellacadente;505972]diaciamo che qualcuno se n'
errore di battitura :sisi: :D
Se lo farebbero tutti cosa accadrebbe?
conosci cualcuno! ti piace, stai bene in sieme...
non ha tutti i perchè c'è una risposta
Perchè in Olanda c'è ne sono poche?
non è che racconta il falso,è che hai monarchici napoletani,e hai fascisti del resto d'Italia la cosa destava entusiasmo...
ma un rappoorto si deve avere normale..................no tramite uno schermo.........ma che senzo ha?
guardare discutere in dose moderate procava effetti collaterali
:asd:
"era una cosa riluttante il vedere tutte queste bruttissime ragazze [...] Il reato e: omicidio preterintenzionato"
topiz... :tajo:
incrocio tra topic e "topa" :asd:
piu vado aventi piu ho problemi........i 14anni ma mancano..........gna un fastidi, gna un prublema........
dalle mie parti una coppietta fu aggredita e lui venne rapinato e sparato davanti agli occhi della sua ragazza.
Ora se mi scrivete che è un caso su 1.000 vi mando male
:looksi:
chissà se in questo thread sono citata anche io :look:
anche perchè solo TU sai come ti sentei... cos'hai che ti angoscia l'anima...un odal di fuori è BRAVISSIMO a dari consigli... ma ci si deve trovare nelle situazioni... piangersi addosso a volte serve... ma poi bisgona rialzarsi in pieid!!!
Sono in questi momenti che mi si emozziona il quore
..QUANDO I LGIOCO... NON è Più UN GUOCO!!!!
l'anno kancellata
.... mi piace molto il tuo modo di arriare a delle conclusioni.... ma non ho il web.. ohhhh e che cos'è??!!!
:tajo:
[QUOTE=Nuvolosa;574354].... mi piace molto il tuo modo di arriare a delle conclusioni.... ma non ho il web.. ohhhh e che cos'
Si,se dovessimo metterle tutte sarebbe in costante aggiornamento...ho messo questa perchè è clamorosa!:D
[QUOTE=Nuvolosa;574371]Si,se dovessimo metterle tutte sarebbe in costante aggiornamento...ho messo questa perch
... rimaniamo in OT!!!!
Altra perla!:tajo:
grande moana ! certo che è poss. rimanere ammagliati da una persona per il suo pensiero e dalle sue movenza. in fin dei conti nn tutti hanno lo stesso potenziale di seduzzione.
:Oddio: Già solo per l'esclamazione all'inizio della frase,il tizio sarebbe da manicomio....
[QUOTE=lam
Prima di iscrivermi a questo forum, sono andata un po' a curiosare altrove...non avete notato che il pi
No,è fatto in modo ironico e se hai notato per quanto mi riguarda evito di mettere il nick di chi ha commesso l'errore...e poi sono assolutamente consapevole che potrei finirci anche io in questo thread!;)